Rango sul nick

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ilpierpa, il 24 novembre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ilpierpa

    ilpierpa User

    Salve sono Cuore gelido server ita1 id [​IMG]32999370 ...capisco che lo avranno scritto in molti....ma come mai ci sono giocatori che lo hanno e altri no??.-.....non riesco a capire questa mattina alle 7 avete bloccato il server per fare cosa?' nulla a quanto vedo....va bene dai poco importa...qui vige solo la legge del menga......ciao ciao...
     
    A metaldrummer piace questo elemento.
  2. Oltre al rango di cosmonauta semplice ho notato stamani che hanno tolto quasi tutto l'onore.
    Da oltre 700milioni che avevo, stamattina ho notato che l'onore era a 30mila circa.
    Spero sia solo una cosa momentanea e in via di riparazione, perchè vi posso assicurare che in sto gioco non ho mai usato nulla di strano e illegale..... staremo a vedere....
     
    Ultima modifica: 25 novembre 2020

  3. Ciao Cuore, che dice quella legge?
     
  4. non funziona la sezione CLAN
     
  5. zioturi

    zioturi User

    non funziona piu neanche l app lo avete proprio rotto sto gioco. grandissimi.
     
  6. Ho letto poco fa negli annunci ufficiali, che hanno azzerato l'onore a giocatori che a loro dire hanno approfittato di un bug nel portale eterno.

    Per quello che mi riguarda il problema non si pone dal momento che quel portale non so nemmeno che cosa sia....potrebbe essere quello?
     
  7. zioturi

    zioturi User

    ciao il post su questo forum riguardante le sanzioni su utilizzo di bug, risale almeno a un mese prima del portale eterno. il rango e stato tolto almeno 15 giorni prima nel server per il test. e poi stranamente qui. inoltre io non ho fruito di nessun bug o altro, e sono cosmonauta semplice. quindi questa situazione è un pò anomala. anzi circa 8 anni fa, un bug provocato da loro, mi ha penalizzato facendomi andare 200 milioni sotto di onore. hanno stravolto il gioco peggio per loro.
     
  8. Vuoi dire che hanno colpito nel mucchio e dove prendo prendo?
     
  9. zioturi

    zioturi User

    anche se non so lo scopo... si penso di si.
     
  10. ilpierpa

    ilpierpa User

    la legge del menga..chi lo ha nel...c se lo tenga auahuahuahuahuauha
     
    A metaldrummer piace questo elemento.
  11. Mah....non credo che abbiano sparato nel mucchio, pure io sono cosmonauta semplice ma non mi hanno toccato ne onore ne altro e tanto meno ho usato bug. Per me hanno incasinato qualcosa come nel passato, ma tanto questi pensano a bannara dal forum quando uno scrive la verità e non a concentrarsi nel rimediare alle sciocchezze fatte (non scrivo nulla di volgare altrimenti sto giro mi bannano per sempre). Poveri noi.......siamo alla frutta......
     
    A metaldrummer piace questo elemento.
  12. e come al solito NON C'E' NESSUNO CHE DIA UNA SPIEGAZIONE! l'importante sono soltanto gli MMH oramai quasi giornalieri! li' non c'e' mai stato un benche' piccolissimo problema, MAI.
     
  13. zioturi

    zioturi User

    si presume che l onore, venga tolto a chi a usato bug, io no. forse hai ragione, che hanno fatto confusione.. anche perchè come dicevo qualche settimana fa, era sparito anche nel server per il test.
     
  14. Faccio una considerazione,.....mi son ritrovato dall'oggi al domani cosmonauta semplice e zero onore (gioco dal 2013 quindi ne avevo accumulato un bel pò).
    L'unica cosa che ho fatto è entrare nel gate, sono arrivato fino allo stage 166 dove mi son fatto scoppiare perchè ho visto che il gate non pagava abbastanza.
    Quindi domando ai MOD quale sarebbe questo bug-exploit di cui avrei usufruito?
    Penso di aver tutto il diritto di saperlo e prima di togliere quasi un miliardo di onore accumulato in 7 anni, potevate almeno dire per quale SPECIFICO motivo lo toglievate.....e anche nell'ipotesi che inconsapevolmente avessi usufruito di non so quale preciso beneficio, la punizione mi sembra cmq ampliamente sproporzionata, in quanto non c'è stata la volontà o il dolo di fregare il gioco...ma era il vostro gioco che non ha funzionato come dovrebbe causando un bug(che ripeto non so quale sia).
    Diversa è la cosa di chi usa e installa programmi, trucchi, bot, ecc....in questo caso SI c'è la volontà del player di usufruire di benefici vari e in questo caso le punizioni le reputo corrette e giuste.
    Gradirei una semplice, cortese e celere risposta dai MOD visto che il support non da spiegazioni:
    "In cosa consiste sto BUG-exploit?"
    Grazie
     
    A zioturi piace questo elemento.
  15. Turbinesco

    Turbinesco User

    ciao raga sembra strano ma ogni volta che entro nel forum trovo sempre gli stessi player a reclamare che il gioco non va.
    prima reclamate contro i bot e i player disonesti .
    poi una volta che bannano reclamate lo stesso.
    abbiate pazienza e vedrete che aggiusteranno tutto.
    ciao Pilone sono Osvedes
     
  16. zioturi

    zioturi User

    ma chi bannano? ahahah uno che fa un portale e si presenta un bug non è mica colpa sua... :rolleyes: io neanche so cos è un bug.. :D tranne quando all asta non mi da una risorsa acquistata, forse quello e un bug? o_O devono punire i bottaroli e quelli che gli spari e non muoiono. mi ricordo quando molti dicevano di aver buggato un abilità di una nave oppure la mappa segreta. se puniscono queste cose devono punire pure i bot. o resteranno solo loro i gioco, sai che divertimento :D
     
    A metaldrummer piace questo elemento.
  17. Weee ciao Svezieseee come ti chiamava Prote....hahaha.
    Comunque date un po di vitamine a sto gioco che si sta davvero debilitando ogni giorno di più.....
     

  18. Un mio parente è bannato da gennaio 2020, senza sapere perché, di preciso, senza sapere se e quando finirà il ban, malgrado....
     

  19. Difatti pur potendolo aprire, evito, non si sa mai...che questi non si preoccupano di verificare...e i loro errori sono consentiti...i loro...
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.