rango

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da _Angel_Gun_, il 19 febbraio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. buonasera

premetto che del rango non mi frega assolutamente nulla ... ma ....

come fa il rango da un giorno ad un altro a salire di ben 2 milioni ... ripeto ben 2 milioni ....

altro bug o cosa ??

it1

parlo del rango mmo .. la stella ora e' a piu' di 7 .. e dico 7 milioni , mentre ieri era a 4,8 .... MISTERO !!!

A ŁØЯÐ_ØŦ_HØŠTŠ piace questo elemento.
  2. Per passare al rango più alto [​IMG] Maggiore, occorrono al momento circa 1.948.043 punti rango.

Il rango immediatamente inferiore [​IMG] Capitano maggiore al momento ha 1.379.328 punti.

io sono ridotto a rincorrere il rango di Maggiore , ricordandomi che quando fui colonnello decisero il famoso cambio conteggio e io mollai gia li le prime redini per far correre la carrozza a caso ... server ita1 poi de quando vedo chi ha cominciato ai miei tempi essere livello 24 o 25 io penso che questi solo giocano e niente realtà per non pensare a illeciti ..... rassegnarmi mai ma a volte sembra chi paga tanto fare tanto rango , $ = avere

3. il consiglio che do' a te e che ripeto sempre è quello di lasciar perdere il rango

4. lamariolal

lamariolal User

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.