Rango

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da .•Inƒєcтυš.•.ωαяѕ•., il 26 dicembre 2013.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Desideri questo aggiornamento?

Sondaggio terminato il 5 gennaio 2014.
  1. Si

    81,3%
  2. No

    18,8%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ciao a tutti, come da titolo richiedo nel prossimo aggiornamento un'abbassamento dei punti rango, per salire di rango servono davvero tanti punti, fin troppi e non è semplice in più se ti assenti per qualche settimana i punti scendono di tanto. Una volta avere un rango alto era molto facile ma adesso? Adesso per esempio ti puoi trovare con un rango molto basso pur avendo una buona nave. Vi espongo la mia situazione giusto per farvi vedere:

    Punti rango conseguiti: 227.358
    Per passare al rango più alto [​IMG] Capitano, occorrono al momento circa 294.394 punti rango.
    Il rango immediatamente inferiore [​IMG] Tenente maggiore al momento ha 0 punti.

    Adesso so che per altre molte persone è ancora più alto e per quelli alti in classifica è abbastanza complicato mantenere il proprio rango.
    Io sono Capitano Subordinato e sono al Liv 18.

    Non ho nient'altro da dire, spero che anche voi siete daccordo con me e che i mod prendano in considerazione questo messaggio.

    Ciao a tutti :D
     
  2. -~Morgana~-

    -~Morgana~- Guest

    Buonasera,
    chiudo e archivio.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.