Rango

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da -ZANTE-, il 12 marzo 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -ZANTE-

-ZANTE- User

Hanno per caso bannato un pò di gentaglia?
    no perchè sta settimana stando quasi inattivo ho guadagnato + di 200 posizioni nella hall of fame :rolleyes:

=ZELDA=

2. vero hanno bannato in massa in ita 3 sembra

3. -ZANTE-

-ZANTE- User

idem in ita 1 dove sto io

4. son salito di rango dal 1500 posto al 1200 ahahahahha

5. solo io non sono salito? ho saltato 200 posizioni perchè oggi ho chiuso 6 quest lvl 19 da 57kk exp e in totale ho fatto 600 milioni di exp :D ma niente in merito a ban :(

6. Rib_Chief

Rib_Chief User

Io ieri sera ero 330 circa, oggi sono 238 ahahahah

7. Io sono in ita 2 ed ero al 1550° posto...adesso invece al 1300° posto ^^

8. Ita 3 da 377 a 280, ma è una Ban-wave oppure è un BUG?
    Mi sembra strano che abbiano bannato tutta questa gente..:eek:

9. penso sia ban wavw guarda i clan i ros sono calati tanto mi sembra

10. SirTΞK

SirTΞK User

io da 242 a 179

11. Non credo si tratti di ban, ma solo di errori di calcolo rango parché i giocatori ci sono ancora, sono solo in posizioni differenti, es 9000-1000
    p.s io da 66 ita 2 sono passato prima 43 poi 49 :D Good Good

12. SirTΞK

SirTΞK User

ma poli stai zitto bastaaa

13. peppe0000

peppe0000 User

Si infatti , ne hanno bannato molti anche in ITA1, prima ero 2.200 circa ora sono 1992 :DDD
    ♥♣Gandalf♥♣ ITA1

14. io da 240 a 9000!! hahaha con zero punti...

A †♥[Vєŋєяє°†°Ŋзяα]♥† piace questo elemento.
  15. Io oggi da 34esimo son passato prima 27esimo poi 10.832esimo e infine di nuovo 28esimo...
    A parer mio stanno facendo controlli su ciascuna nave e questo nuovo script causa questo mutamento nella classifica. Chi viene beccato ad usare qlks di illecito c'è il ban, altrimenti chi è pulito torna a come era prima.
    Io penso ciò visto la mia avventura e notando che diversi player davanti e dietro di me hanno avuto il mio stesso destino, mentre altri dalla retrocessione non sono ancora tornati al loro posto. Magari invece sto dicendo una cavolata colossale.
    Solo il tempo darà risposta ai nostri quesiti

16. Perry

Perry User

Io sto continuando a vedere che salgo in classifica anche ora vedremo sul lungo termine perche' dopo il primo login ero 10kesimo al secondo ero 32 esimo e ora sono 26 esimo, suppongo che debbano riloggare quelli davanti o non so...chi vivrà vedrà

17. sono finito 40'000 :/ con 0 punti lool

18. ah ecco! infatti sono salito di almeno 10 posizioni in classifica :) credevo fosse un errore ma oggi sono salito ancora.
    però i punti per il rango successivo sono calati di poco...

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.