rango

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da .ArEs1989., il 6 novembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. .ArEs1989.

.ArEs1989. User

vorrei sapere come mai il rango sale e scende in maniera spropositata di oltre 100 mila al giorno o anche di piu come si fa a fare in 1 giorno cosi tanto rango?

2. Bot tutta la notte + Tutto il giorno poi quando logghi fai 3-4 Zeta o Kappa con gli Uri/Munizioni racimolate durante la bottata. Semplice. Però mi sembra strano perchè anche se fai così non ci arrivi a 100'000 di drango. Dovresti fare qualcosa tipo 10 zeta + qualche Kappa al giorno il tutto innaffiato da una buona dose di Kubicon - Uber Kri/Lord senza dimenticarti di un centinaio di krilloni. Se non si ha un lavoro e non si frequenta una scuola,dunque si investe tutto il tempo a disposizione per questo gioco è possibilie,ma come detto prima fare 100'000 Rango al giorno è davvero mooooooltooooo tosta.

Magari hanno bannato qualche giocatore classificato bene di conseguenza il rango scende tantissimo o magari gente che non giocava da mesi ha ripreso a giocare col passare del tempo il rango che avevano se lo sono ripresi senza troppi problemi in questo caso il rango sale di parecchio.

3. .ArEs1989.

.ArEs1989. User

gurda io tengo sempre d occhio il rango e in un giorno l ho visto salire anche di oltre 120 mila x questo sono allibitoe nn capisco come fanno e io ho ripreso a giocare come giocavo prima e faccio tanto al giorno ma oltre i 50 k nn sono mai riuscito ad andare

4. Livello 17, Circa 1.000.000 di Onore, non so quante kill fatte, 4 anni dalla registrazione, Goliath e non sono Sottotenente o_O

A ★ΞMIИΞM★ piace questo elemento.
  5. ^navodda^

^navodda^ User

Il rango, è influenzato per maggior modo sul numero di players per ditta.
    Tieni presente questo schema.
    [​IMG] 1° Generale- Uno per Ditta
    [​IMG] 2° Generale subordinato- 0,01%
    [​IMG] 3° Colonnello capo- 0,10%
    [​IMG] 4° Colonnello- 0,50%
    [​IMG] 5° Colonnello subordinato- 1,00%
    [​IMG] 6° Maggiore capo- 1,50%
    [​IMG] 7° Maggiore- 2,00%
    [​IMG] 8° Maggiore subordinato- 2,50%
    [​IMG] 9° Capitano maggiore- 3,00%
    [​IMG] 10° Capitano- 3,50%
    [​IMG] 11° Capitano subordinato- 4,00%
    [​IMG] 12° Tenente maggiore- 4,50%
    [​IMG] 13° Tenente- 5,00%
    [​IMG] 14° Sottotenente- 6,00%
    [​IMG] 15° Sergente maggiore- 7,00%
    [​IMG] 16° Sergente- 8,00%
    [​IMG] 17° Sergente subordinato- 9,00%
    [​IMG] 18° Astronauta maggiore- 10,00%
    [​IMG] 19° Astronauta- 12,39%
    [​IMG] 20° Cosmonauta semplice- 20,00%

Molti pensano che quando un numero di player di una ditta si sposta in un altra ditta, il rango della ditta precedente si abbassa. Ebbene, non è sempre così. Guarda le percentuali, più player ci sono in una ditta e più sarà basso il rango. Purtroppo nei server italia c'è il problema della "sottopopolazione" e per tanto il rango si adatta a questo.

6. un semplice consiglio, gioca senza pensare al rango altrimenti impazzisci

7. .ArEs1989.

.ArEs1989. User

il discorso percentuali ecc lo conosco bene è dal 2007 che frequento in modo discontinuo darkorbit ma nel server dove gioco che non e italiano vedi da un giorno al altro il rango schizzare alle stelle coe ho detto prima oltre 100 mila non capisco perchè visto che è una cosa cosi evidente e la prima risp che mi avete dato e che usano bot e sicuramente è cosi i mod dove sono? che fanno è come il discorso del auto clik qua è usato dal 30% degli utenti e nessuno fa nulla

8. ŔŲFŶ™

ŔŲFŶ™ User

.ArEs1989., molto probabilmente, qualche player con il rango superiore al tuo, ha deciso di cambiare Ditta e scegliere la tua, facendo incrementare il rango.

9. Check88Mate

Check88Mate Team Leader Team Darkorbit

Buona sera,

la spiegazione delle variazioni di rango ti è stata ampiamente fornita; purtroppo per bot e cheat noi moderatori non abbiamo modo di intervenire. Puoi però fare una segnalazione al support inoltrando tutti i dati in tuo possesso.

Grazie a tutti coloro che sono intervenuti.

Provvedo alla chiusura.
    Saluti.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.