ravvivare il gioco

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da 777ak10, il 10 ottobre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

ravvivare il gioco

Sondaggio terminato il 20 ottobre 2014.
  1. si

44,4%
  2. no

55,6%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. 777ak10

777ak10 User

id 47864142
    nik 777ak10
    italia 2

faccio una proposta ai ''programmatori'' della big : perke' non creare delle competizioni con premi chiamamoli'' reali'' quali premi in crediti,design navi, armi,munizioni,havoc , a chi in un breve lasso di tempo :diciamo ogni 15 giorni faccia piu' punti esperienza ? e sopratutto dividere tali competizioni con tanto di domanda di iscrizione alla gara e riservarla a parita' di punti esperienza?
    vorrei conoscere la Opinione di tutti gli interessati compresi i player !!!
    grazie 777ak10

2. Desko

Desko User

Al di la del fatto che questa proposta verra FORSE presa in considerazione dopo un tot di si.. l'idea non incentiverebbe molto.. in ogni caso è sempre qualcosa di nuovo percio non boccio.

3. 1.Ci sono già gli eventi e tu puoi vedere che razza di ricompense danno la maggior parte(si salvano crazy ,ice,hitac) quando non sono proprio studiati per farti buttare risorse(ti ricordo il domination dove sparavi a iosa solo per ottenere un 5% di sconto e nella speranza che un alieno dopo 1 mese di attesa ti dasse lf4,havock o herkules con munizioni che costavano più delle rsb e duravano niente).
    2.come dovresti sapere le classifiche sono falsate da anni di bot e pushing la cosa non si è mai risolta e la tua proposta non farebbe che incentivare queste pratiche.
    3.La BP pensa a come diminuire le ricompense e fare spendere di più la gente e tu speri che ti diano quella roba solo per aver fatto più esperienza di un altro(poi c'è chi ha quest da fare e chi no)?
    ahhahahahah

Ultima modifica: 11 ottobre 2014
  4. 777ak10

777ak10 User

bah ...gia' non hanno fatto le consuete ''uova pasquali''!! gia' fare gli zeta non da' certezza di avere havoc ! ne ' avere lf4 con gli epslon(io ne so qualcosa !!) x quanto riguarda i ''bot'' dovrebbe essere '' etica personale'' non usarli..ma dato che le etiche stanno andando tutte ''a quel paese !!''penso che sia dovere della BP ottenere piu' risultati nel combatterli ...anche se sospetto che ''indirettamente '' siano proprio loro a distribuirli !!-x quanto riguarda le quest ..fanno parte del gioco ed e' proprio x questo che penso che sia importante una ckassi fica a punti in un determinato tempo !!! lo so benissimo che la BP farebbe piu' soldi !!!ma proprio x questo i ''premi'' dovrebbero essere piu' importanti e dati ''seriamente' e poi l'obbligo di iscriversi alla gara darebbe la certezza della serieta' della competizione !!(x intenderci con tanto di id ecc come nel presente forum) sottittendendo che le gare sarebbero monitorate x evitare i ''bot ''!!! e poi dette classifiche sarebbero solo di gara e non influerebbero x niente quella ufficiale !!! le gare servirebbero solo x potenziarsi !!!fate voi !!grazie

5. Quest'idea non mi entusiasma molto. Indifferente.

6. Raider89

Raider89 User

Ci guadagnerebbero solo i giocatori paganti e uber full elite. Boccio. Poi ci sono già deglieventi con premi.

7. è inutile l'esperienza... c'è gente al livello 17 full elite.è imposibile far la parità così boccio

A 777ak10 piace questo elemento.
  8. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Buongiorno,
    chiudo e archivio. :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.