re auto

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da #!!MARCOSI!!67#HARD, il 22 dicembre 2013.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. il solito vizio di chi ha un po di potere chiudendo i post senza dare la possibilità di replica.. Morgana sicuramente il problema è di chi lo utilizza , e questa è la tua versione , a mio avviso invece la colpa di tutto ciò è proprio vostra , cert della bigpoint non tua nello specifico ..... a dimenticavo e parlate voi di onestà , quando fino a ieri e penso che accada anche oggi ci sono mod che giocano e che privilegiano gli amici di gioco, si potrebbe discutere tutta la sera sull'onestà di alcuni mod.che si sono susseguiti durante questi anni .. certo non tutti ovvio ----- ora puoi anche chiudere
     
    Ultima modifica: 22 dicembre 2013
  2. -~Morgana~-

    -~Morgana~- Guest

    Quanto sostieni è tutto grave, non c'è alcun privilegio verso gli amici. E' un'altra delle solite leggende metropolitane di Dark, dove se è più bravo di noi, o botta o amici tra i mod.
    Chiudo e sanziono invitando tutti a non aprire post sullo stesso argomento, il vecchio forum ne è zeppo, rileggetevi quelli.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.