Re Cup riparazione uav

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da emanuele231, il 9 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. In riferimanto a questo tread https://board-it.darkorbit.com//threads/cpu-riparazione-uav.92766/#post-779367

Volevo delucidazioni da parte di lionheart:

Da quanto tempo è cambiato l'utilizzo di tale cpu?
    in quanto a me ha sempre funzionato ad uridium e non con i buoni riparazione....

per me era corretta la risposta di cattivone solo che ha omesso di dire di equipaggiarla in entrambe le configurazioni e con riparazioni attive superiori o uguali a 10...

Grazie per l'attenzione e buon Game

2. EDIT ************** (==LionHeart==)

Ultima modifica di moderatore: 9 settembre 2014
  3. Drunkowl

Drunkowl User

Siete sicuri? A me pareva che mi utilizzasse i buoni riparazione, ma magari mi sbaglio...

4. Cattivone

Cattivone User

Ciao
    Rispondo essendo stato chiamato in causa.

Questa è la descrizione che si legge all'asta:

DRO-02 (CPU riparazione UAV 2)
    In caso di distruzione dell’astronave, ripara automaticamente gli UAV con il massimo dei danni se ci sono Uridium o Crediti (a seconda del tipo di UAV) a sufficienza. 32 riparazioni possibili.

Neppure nella descrizione ufficiale si parla di installare la CPU in una o entrambe le configurazioni, ma non ho accennato al fatto di equipaggiare Il DRO-02 in entrambe le configurazioni della nave perchè .. è logico che se non è installato in una configurazione e si scoppia proprio con quella le uav che hanno raggiunto il massimo livello di danni scoppino.

Per quanto ne so, ribadisco (ma potrei anche sbagliarmi), le riparazioni funzionano anche se si hanno buoni riparzione, ma bisogna anche avere i crediti/uri necessari.
    All'atto della riparazione delle uav vengono scalati gli eventuali buoni riparazione e non vengono scalati gli uri/crediti.

Sul fatto che la CPU funzioni correttamente ... lascio agli altri dirlo e provarlo (io ripararo sempre manualmente e non installando in nave tale cpu ho libero uno slot extra per oggetti che ritengo più importanti).

Ultima modifica: 9 settembre 2014
  5. Grazie per la delucidazione LionHeart....

Cattivone scusa ma come hai scritto adesso mi confondi, era più chiaro nel tread di prima,

Comunque LionHeart ha dato la risposta ufficiale per me si può chiudere....

Grazie a tutti

6. Salve,

visto i dubbi e le incertezze che stiamo trovando, provvedo ad informarmi.
    Vi aggiorno utilizzando sempre questo Thread.

Grazie della Collaborazione.

A Cattivone piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.