reclutamento clan Julius e kappa

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da 777ak10, il 4 aprile 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. 777ak10

777ak10 User

id 47864142
    nik 777ak10
    italia 2

sono 777ak10 -il mio clan e' al completo ma molti giocatori sono diventati inattivi -cerco gente con account serii x formare un clan potente -armato -e che possa difendere le reclute ! nel clan dal 1 aprile sono state abolite le tasse !!! ma ho un altro klan comandato da un mio vice ''vagabond dello spazio''che e' aperto a tutte le reclute di qualsiasi ditta -in questo clan vi sono tasse al 2% e finanziamenti sino a 15 milioni !!!il clan si chiama ''kappa''-
    man mano che il clan principale si rafforzera' con players ''presenti e con minimo 15 livello dimettero' gli inattivi !!!-niente guerre !!niente trucchi-niente pushing-niente litigi inutili niente killate a membri della stessa ditta !!pena espulsione !
    questo e' un gioco e ci dobbiamo solo divertire !!contattami -grazie

A ryuukage e [XJX]==SleNdeRMaN==[XJX] piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.