Recupero Account Facebook

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ***βöşŦðй♠Ģёöŗğę***, il 9 settembre 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Scusate una domanda, non avendo trovato altri posti dove poter scrivere un post la faccio qui, ma come posso recuperare un account collegato al mio account facebook? perché son tornato dopo qualche anno ma non ho più l'accesso alla mia mail

2. patavium

patavium User

mi sa che la soluzione sia di contattare il support

3. Non hai proprio modo di recuperare la password della mail tramite numero di cellulare/mail secondarie/domande di sicurezza che di solito ti fanno impostare quando crei l'account e-mail? Altrimenti devi contattare il support che probabilmente vorrà vedere ricevute di pagamento e/o documenti d'identità che provino un minimo che l'account di DO sia il tuo.

4. Io quando non sono riuscito ad accedere alla email di iscrizione perchè divenne a pagamento ho scritto al support inviando oltre ai dati dell'account, ID nick e server(che ora potrebbe essere cambiato dato che hanno fatto un po di fusioni) documento di identità e ricevute di pagamento(che avevo su altra email più sicura) naturalmente nuova email e mi hanno fatto il cambio.Su un account secondario non avevo pagamenti ma col doumento il cambio l'hanno fatto ugualmente....spera solo che esista ancora l'account perchè hanno eliminato gli inattivi dai server tempo fa e non so se li possono recuperare ancora.....

5. •RydenBlake•

•RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

Ciao ***βöşŦðй♠Ģёöŗğę***,
    per questo tipo di richieste puoi scrivere al Support (trovi il link nella mia firma).
    Indica pure di aver già scritto in forum. :)

Posso fare altro per te?
    Attendo una tua cortese risposta.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.