recupero moduli instabili

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da vlad6470, il 29 agosto 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. vlad6470

    vlad6470 User

    ho comprato a 1,99 il recupero moduli instabili....qualcuno saprebbe spiegarmi COSA AVREI COMPRATO?? SE VADO PER RISTABILIZZARE I MODULI,trovo soltanto uno sconto per poterlo fare,null'altro. oramai si e' persa ogni briciola di digita',si pretendono soldi per non dare assolutament6e nulla....io davvero vorrei sapere se ho capito male io o e' davvero cosi'.....si ha semplicemente uno sconto rispetto a prima ....avrei comprato uno sconto??? ma io davvero NONN HO PIU' PAROLE .....
     
  2. patavium

    patavium User

    il tuo errore e' stato sprecare 2 euro per sti moduli . e' da anni che scrivo che le faq sono incomprensibili e altro .
     
    A Zorroilvendicatore piace questo elemento.
  3. QUANTO HAI RAGIONE!! ma io ,ingenuamente,continuo a pensare che una societa' con ricavi milionari,non si metta a "prenderti" 1 euro e 99 centesimi.....bahhhhh
     
    A [=(=«†ŤДŘŢØŞŠØ†»=)=] piace questo elemento.
  4. Se non sbaglio hai solo comprato i nuclei di recupero;con quello ne hai ricevuti 60...:rolleyes:
    Ma bastava reciclare i moduli instabili che non vanno bene per la nave che hai x ottenere quei nuclei:cool:
    Poi ognuno è libero di fare come vuole...
    Anche sbagliando si impara:D
     
    A [=(=«†ŤДŘŢØŞŠØ†»=)=] piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.