Refree bot

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da XΔÐNÊT, il 5 marzo 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. XΔÐNÊT

XΔÐNÊT User

Salve oggi ho visto in calendario questo evento volevo sapere di cosa si trattasse

2. c'e gia' una conversazione aperta per questo , comunque si tratta di NPC tipo santa e disguistor che devono essere distrutte ... a volte se sono quelle da calcio si possono distruggere SOLO con munizioni di calcio come penso oggi.

3. XΔÐNÊT

XΔÐNÊT User

E che danno?

4. =BENJA=

=BENJA= User

puoi tirarli solo con le munizioni "calcistiche"; quelle da 5 uri a colpo; essenzialmente, se sei un fullone che gira con i doppi potenziamenti ti ripagano abbondantemente, e le ricompense che danno variano in base alla mappa in cui li fai.

io ne ho fatto uno in 3-5 e mi ha dato: 5000 uri (non bastano per coprire le spese delle munizioni); 15 milioni di crediti, 2 mil di exp e mi pare 300.000 di onore, ma da quel che ho letto quelli delle x-8 danno molto di più

A Akita78™ piace questo elemento.
  5. Akita78™

Akita78™ User

lasciatelo perdere !!! questi alieni sono solo una perdita di tempo e risorse !!! una vera fregatura !!!

6. =BENJA=

=BENJA= User

bah, io ne ho fatti un paio, e la perdita di 2.000 uri (rapporto spesa munizioni e ricompensa) direi che vale la pena... 2 referee mi hanno dato 34 milioni di crediti, 3 mil di exp... poi se sei fullone, hai il pilot alto magari anche con il bonus cacciatore di alieni al max e i pot danni mi sa che vai pure in guadagno...

7. Akita78™

Akita78™ User

Ma non diciamo eresie !!! rileggi quello che hai scritto... guarda quanti se e quanto devi essere grosso in gioco per poterli fare al meglio... secondo te un ad un player normale conviene ??? ma dai !!!

8. =BENJA=

=BENJA= User

ripeto: io da full vecchio stile e togliendo 5.000 di x1, alla fine ci ho rimesso solo un 2.000-3.000 uri

e poi dai, si sa che questi eventi sono fatti ad hoc per i fulloni, non capisco la tua indignazione :D

9. Hai ricevuto 3,225,600 Punti Esperienza.
    Hai ricevuto 7,680 Uridium.
    Hai ricevuto 24,576,000 Crediti.
    Hai ricevuto 9828 Punti Onore.

Fatto in 1-6, ho usato 3000/4000 munizioni.

p.s. aegis con design veteran (+5% onore, +5% esperienza).

10. Akita78™

Akita78™ User

confermi quindi che questi eventi sono solo per i fulloni ??? ti sei risposto da solo !!! un gioco Gratis e' per tutti non solo per i fulloni che shoppano !!!

11. Akita78™

Akita78™ User

4000 munizioni praticamente hai speso 20000 uri per guadagnane solo 7680 ???

12. =BENJA=

=BENJA= User

Un gioco gratis non mette dei divari così grandi tra chi usa risorse a crediti (tenendo conto che, usando SOLO crediti e se non ci fosse l'asta, il top sarebbe una bigboy full flax con lf2) e chi a uri=Dlindi

Quindi non venire qui a criticare il gioco per le differenze che pone, perché arrivi un po' tardi :D

13. Akita78™

Akita78™ User

non hai capito il concetto! quindi ti ignoro... scrivi solo per scrivere senza capire il concetto basilare cioè che fare i referee bot non conviene !

14. =BENJA=

=BENJA= User

e io dico che fare i referee conviene solo se sei fullone; chiudiamo qui la cosa

15. Akita78™

Akita78™ User

chiudiamo qui la cosa ??? chi ti credi di essere per zittire un player nel forum ??? abbi rispetto per le persone e visto che non sono l'unico che te lo dice vediamo di abbassare i toni !!!

16. =BENJA=

=BENJA= User

Ok, evidentemente non mi sono spiegato; il chiudiamo la cosa non era per zittire te, bensì concludere l'argomento dicendo che:

1) come dici tu, in generale fare il referee non conviene (e qui siamo d'accordo)

2) conviene solo se sei UFE, quindi full lf4 ecc

E con questo direi che l'argomento referee BOT è chiuso :)

17. Akita78™

Akita78™ User

continui a non aver rispetto !!! impara un po di umiltà e smettila di scrivere solo perché hai le dita !!! poi se il post e' da chiudere lo decidono gli admin del forum non tu !

18. =BENJA=

=BENJA= User

Ok, allora anziché passare il tempo a insultare me, scrivi qualcos'altro che sia inerente al referee BOT e che non abbiamo già scritto.

19. Akita78™

Akita78™ User

qui se ce uno che offende nel forum sei tu ! basta leggere i tuoi vari commenti ! molla il colpo !

20. =BENJA=

=BENJA= User

1) una tesi dev'essere sostenuta da argomentazioni, quindi se vuoi continuare a criticarmi per quello che scrivo devi portarmi degli esempi validi,perché tolto con killatoregoliath (che comunque se le cerca) sono sempre stato attento a non offendere nessuno. Quindi, a meno che non mi porti 4-5 esempi di me che qui in forum "offendo tutti" (non dovrebbe essere difficile trovarne, visto che come dici tu passo il tempo a insultare le persone) porti avanti un dibattito perso in partenza per mancanza di tesi valide.

2)il topic si intitola "referee BOT", non "critichiamo l'utente =BENJA= per quello che scrive", quindi con questi continui commenti sei di un ot mostruoso. Se ci tieni così tanto a continuare sta discussione, crea un 3D con un titolo simile in angolo delle opinioni (penso sia la sezione più adatta).

Detto questo buon game, se vorrai continuare a contestare il mio operato in questa discussione sappi che non riceverai più risposta, perché siamo già andati già troppo fuori tema

Ultima modifica: 10 marzo 2014
    A XΔÐNÊT piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.