RefreeBoot

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da -•«spαcэ»¤«яųηηэя»•-, il 14 marzo 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Non vedo più l'apparizione dei famigerati RefreeBoot da mesi ormai.. Come mai :(

2. credo che sei in una sezione sbagliata qui si propongono idee non domande saluti

3. Vabbè, dopo il moderatore sposterà nella sezione più adeguata.

Spero di non dire una cavolata ma i referee bot uscivano di solito quando era in programma una partita dei mondiali, infatti da quando non ci sono più partite di qualificazione non si vedono ne le cbo e ne i referee, quindi secondo me verso l'estate con le qualificazioni delle partite torneranno sia i referee bot e sia le mie amate cbo :D

A NERGAL piace questo elemento.
  4. Ci sono state spesso partite dei mondiali ma delle cbo e dei refreeboot non c'è stato traccia :(

5. Io non nesento proprio la mancanza.....danno fastidio se fai alieni devi comprare munizioni ad uridium per killarli e non conviene nemmeno farli perchè ci guadagni poco facendo la differenza.....solo in termini di onore credo paghino bene ma con quello non ci fai una nave competitiva.......

6. Già che mi rispondi che pagano bene in termini di onore si vede che non ne sai un ca... Mica sei obbligato a farli!

7. ha detto la sua se per lui e una perdita di tempo devi rispettare le opinioni degli altri

8. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Buongiorno, :)
    ho spostato nella sezione corretta.

9. secondo me ci sono modi migliori per farsi punti onore :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.