regalino di babbo Natale

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Oo.cicovince.oO, il 25 dicembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Buongiorno a tutti e felice Natale,
    non so se ricordo male ma l'anno scorso a Natale non ci ha regalato qualcosa la B.P.?
    Quest'anno mi sarei aspettato almeno un pò di energie per aprire un portale e invece nulla, non è che la B.P. si aspetta da noi un regalino, mmmm dovrebbe essere l'inverso però!!!:)

Felice giornata a tutti

2. :D non ricordo ma non ci sarebbe stato male.. a loro non costava nulla, e un migliaio di energie avrebbero fatto piacere.. vabbé godetevi il natale, io oggi solo un occhiata al forum veloce tra un abbuffata e l'altra. BUONE FESTE A TUTTI cosmonauti... tra qualche giorno non lamentatevi se la vostra nave è più lenta o meno manovrabile, è il pilota che è ingrassato :p:eek::rolleyes:o_O;)

A ♦ØPŦłMUŞ●¶ŘłMΣ♦ piace questo elemento.
  3. dai non lamentatevi hanno messo un altro calendario e se non vado errato è la prima volta che succede

4. si anno messo un calendario e sara apribile fino al giorno 17 gennaio

5. sabatin

sabatin User

Io non capisco ...se hanno messo un' altro calendario perchè non iniziare dal dal 25 e finire al 17 gennaio 2016? mi sono perso 2 gg di bonus... cmq meglio questo che nulla.BUON ANNO A TUTTI

6. Check88Mate

Check88Mate Team Leader Team Darkorbit

Buona sera,

abbiamo segnalato l'anomalia in quanto non abbiamo ricevuto informazioni ufficiali in merito.

Vi informeremo non appena possibile.

Saluti.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.