Regalo inaspettato?

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ◄JOCK†ТΗΞ†ШІΝΝΣЯ►, il 3 settembre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Dal mio diario di bordo:
    03.09.2020 - 11:56[​IMG]Bonus del sistema: 1 mese Premium
    Ora, per quanto sia vero il detto 'a caval donato non si guarda in bocca', mi piacerebbe capire con quale motivazione mi abbiano fatto questo generoso dono. Il mio attuale sospetto è che vogliano farmi ingolosire aspettandosi che una volta scaduto io brami per rinnovarlo.
    Altri pareri? Altri con questo omaggio?
    Buona serata,
    Jock
     
    A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  2. ^apis^

    ^apis^ User

    È la lotteria del hitac. Evidentemente sei uno dei fortunati ad aver ricevuto qualcosa
     
  3. Era la mia seconda ipotesi, ma sforzarsi di dire che sono state fatte le estrazioni e/o di indicare che quello è un premio era forse troppo...?
     
    A Rib_Chief piace questo elemento.
  4. Come sempre e come al solito i premi, sopratutto quelli più ricchi li avranno ricevuti i soliti personaggi che già di per se sono imballati di tutto e di più...e che per giunta bottano h24 da una vita...che schifo è una vergogna!
     
    A Rib_Chief e Zorroilvendicatore piace questo elemento.
  5. Hai pienamente ragione ,oramai questo game è solo per chi usa b0t 24h su 24h:oops:
    Anche la classifica e il rango è solo per loro che migliora o_O
    Hai detto bene è uno schifo e una vergogna, per noi normali player's e pochi rimasti veramente deprimente:( è inaccettabile !:mad:
     
  6. oxilad

    oxilad User

    Ma capisco il vostro punto di vista ma penso sia normale che se un gioco diventa così articolato e lungo l'idea di un'alternativa facile come bottare stuzzichi a molti, penso che costi meno che pagare la big, poi devo dire che io ne ho approfittato della profusione di bot per completare le quest che mi chiedevano impulse II, bastava taggare, sparare per un secondo e basta avevo la kill, ci sono quei bot che almeno hanno la gentilezza di accettare gli inviti e far guadagnare un po tutti, capisco che in altre 100 situazioni non aiutano ma almeno (mi pare) loro non cacciano te mentre tu puoi compelatare anche una quest intera con la stessa nave praticamente , tra avere bot e avere nemici che cercano kill rendendo vani i tuoi ultimi 10 minuti di fuoco continuo a un attend IX, beh preferisco i bot
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.