registrare la propria nave al portale bigpoint

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da KratoS69, il 1 luglio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. KratoS69

KratoS69 User

Vorrei sapere come si fa a registrare una nave al portale bigpoint

2. PòllyBaby

PòllyBaby User

scrivi bigpoint sul motore di ricerca e in alto a destra si mette nik e pass. una volta che ti sei registrato nel portale bigpoint hai accesso a tutti i giochi della bigpoint senza cambiare nik e pass per ogni gioco. prima ci si registra al portale di accesso ai giochi e poi scegli con quale vuoi giocare, dubito che si possa procedere facendo il contrario ma fai una prova, registrati con il tuo nik e pass del gioco e se è possibile ti fa giocare anche dal portale bigpoint.

3. PòllyBaby

PòllyBaby User

si ok ho provato io a farlo. è così. quando metti nik e pass in alto a destra ti apre una finestra che dice che non sei stato trovato ma a sinistra ti chiede se sei già registrato o se vuoi registrarti. clicca su registrati e ti chiede nik pass e mail. dopo sei utente bigpoint per qualsiasi gioco. ciao

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.