Registrarsi al server italia 1

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da †Dяαgσи†, il 21 aprile 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Vorrei giocare con un amico su dark, ma non gli è possibile registrarsi al server italia 1, dove sono io. Qualcuno sa darmi una soluzione?

2. abraxas

abraxas User

prova ad entrare da globale europa6 o GE 7 che alla fine è lo stesso server

3. Il server italia uno non esiste più poichè IT1-2-3 asia 1 e globale europa 6 sono stati messi tutti dentro globale europa 7.

Quindi ora il server è globale europa7 - int 14

4. αѕfιdє

αѕfιdє User

buona sera, volevo porre una domanda per sapere se fattibile oppure no, dunque io gioco su germania 5, ma dato che ormai e impossibile trovare un player italiano volevo sapere se si poteva spostare la nave da germania 5 al server globale europa7 int14, o se vi e la possibilita futura di una fusione di quel server con questo. grazie per l attenzione

5. lockhar

lockhar User

Alla prima domanda non posso che risponderti no, non si possono spostare le navi da un server all'altro, l'unico modo che hai per giocare in GE7 è creare un nuovo account lì. Alla seconda domanda non so rispondere, certo se lo spopolamento del gioco (per i motivi che ben conosciamo) dovesse continuare, un giorno potrebbero anche decidere per un unico server europeo.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.