Regola 4

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Cattivone, il 11 febbraio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Cattivone

Cattivone User

Buongiorno
    ieri sono stato bannato per 2 giorni dalla chat globale.

Sistema: Sei stato bannato da Amministratore! Regola 4. Linguaggio non consentito.
    Per 48 ore di ban non faccio neppure fatica a chiedere nella sezione appropriata, ma sono curioso di sapere/leggere queste "fantomatiche" regole.
    Ho cercato in form, ma sinceramente di "regola 4" non ho trovato traccia, come d'altronde altre "regole n.x": qualcuno sarebbe così gentile da indirizzarmi al tread inerente?
    Altra domanda: cosa significa esattamente questa frase?

Guida Ban e Sanzioni!

Di che materiale inappropriato si tratta?
    Grazie.

2. Eros

Eros User

Riporterò di seguito, le regole che corrispondono al numero 4 del regolamento della chat:

"4 OFFESE, INSULTI E DIFFAMAZIONE
    4.1 Sono vietati:
    - Contenuti volgari;
    - Contenuti sessuali/sessisti;
    - Contenuti razzisti;
    - Contenuti discriminatori nei confronti di religioni, etica, nazionalità, cultura, handicap, malattie e sesso;
    - Minacce, molestie e calunnie di ogni sorta.
    4.2 E' vietato offendere esplicitamente un altro giocatore usando termini volgari ed offensivi verso la sua persona e/o famiglia;
    4.3 E' vietato offendere indirettamente un altro giocatore o una categoria di giocatori usando paragoni o comunque facendo intendere le offese;
    4.4 E' vietato divulgare i dati personali di un altro giocatore indicandone il Cognome, il numero di telefono, i contatti (skype, facebook, etc...) o qualsiasi altra informazione riguardante i suoi dati personali sensibili;
    4.5 E' vietato diffamare i players accusandoli di usare BUG, BOT o programmi non consentiti.
    Se si posseggono delle prove video, di giocatori presunti disonesti e che potrebbero far uso di programmi esterni, potete fare una segnalazione al Support dove il video sarà analizzato e qualora verificata la presenza di anomalie saranno presi i provvedimenti del caso."

Non so quale regola hai trascurato, perciò non so indicarti precisamente quale di esse potrebbe essere la causa del ban, puoi rivolgerti nella sezione Chat per chiarimenti.

Ultima modifica: 11 febbraio 2015
  3. TheOracle

TheOracle User

4. Cattivone

Cattivone User

Ciao a tutti
    grazie per le risposte, anche se non ho capito ancora adesso il motivo del ban: ho scritto anche di peggio nel forum e neppure un cartellino ....
    Cercherò risposte altrove, buon proseguimento.

Edit
    alla prima domanda ho trovato risposta, anche se preferirei non commentare: dovrei segnalare in continuazione utenti che ....
    Meglio lasciar perdere.

Ora mi aspetterei che qualcuno mi spieghi cosa si voglia dire con la frase "materiale inappropriato" e "inappropriato" rispetto a cosa?
    Grazie.

Ultima modifica: 11 febbraio 2015
  5. Salve Cattivone,

nella sezione Chat, oltre alle richieste di sban/segnalazione utenti puoi anche chiarire i tuoi dubbi mediante risposte ufficiali fornite dai moderatori di chat.

Provvedo a chiudere.

Buon Game.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.