Rendere piu semplice fullarsi di havok e erkules.

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Andrea.Supersonico95, il 25 gennaio 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Aumentare la % di successo per avere Havok ed Erkuls?

Sondaggio terminato il 4 febbraio 2023.
  1. si

    18,8%
  2. no

    81,3%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Perché non portare la % Di successo per ottenere un Havok al 100%, cosi che bastino 10 zeta per averli tutti. Stessa cosa per le Erkules e il Kappa.
     
  2. Per me è no.
    È già facile fullarsi di havoc ed hercules, non vedo la necessità di mettere la probabilità di riceverli al 100%.

    Zeta e Kappa sono due dei portali piú facili da completare e le probabilità di ricere havoc ed hercules sono già buone (45% per havoc e 37.5% per hercules).

    Durante l'evento doppie ricompense nei week end se ne ricevono pure due, praticamente dimezzando il tempo necessario per fullarsi.
    Infine il primo completamento ha il 100% di probabilità di dare il desing UAV, dunque se fatto nel week end si parte direttamente da 2 havoc o hercules.
     
    A Daniele1969 piace questo elemento.
  3. patavium

    patavium User

    mi spiace voto no !!! vincere facile cosi no ....
     
    A [=(=«†ŤДŘŢØŞŠØ†»=)=] e Daniele1969 piace questo elemento.
  4. È vero. Fullarsi di tutto è impegnativo.

    Tuttavia non è impossibile e non è così difficile come dici tu.
    Già che mi dici che "basterebbero 10 portali per fullarsi" vuol dire che non sai che la domenica le ricompense sono doppie.
    Io ho fatto 10 havock con 5 zeta e 10 hercules con 9 kappa.
    Tutti completati di domenica.

    5 zeta li apri (senza spendere euro) con si e no 550k uridium (mettiamo una media di 150 mila uri a portale che però ti da un ritorno di 50 mila uri dunque spendi 150k di tasca tua per il primo e 100 mila per tutti gli altri).
    Facendo le quotidiane (solo quelle), 550 mila uridium li fai in 2 mesi. Se anziché farle anche quelle ti fai un po' di cubikon, in un mese riesci a fare tutto.

    Cioè in un mese passi da 0 havock a 8/10 giocando si e no un'ora al giorno.
     
    A oxilad, zioturi e Daniele1969 piace questo elemento.
  5. Ciao a Tutti,

    Voto no...troppo facile così e anche per rispetto a chi se li è sudati....ricordo che una volta zeta e kappa te ne davano 1 di havoc e hercules.

    Daniele1969
     
    A [=(=«†ŤДŘŢØŞŠØ†»=)=] e patavium piace questo elemento.
  6. Sondaggio decisamente con la maggioranza sul no.
     
    A Daniele1969 piace questo elemento.
  7. zioturi

    zioturi User

    no.
     
    A Daniele1969 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.