Rendere più sicuri gli account

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Splatterboy, il 13 dicembre 2013.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Sei d'accordo?

Sondaggio terminato il 23 dicembre 2013.
  1. si

    72,0%
  2. no

    28,0%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. La mia proposta come nel titolo e quella di rendere ancora piu sicuri i nostri account e come vi starete dicendo ora vi spiego, per far si che gli account non vengano rovinati propongo che tutti gli oggetti ad uridium come lf3 , motori gn3-7900 (quelli da 10 di velocità) , ecc abbiano un limite di tempo prima di essere venduti per me andrebbero bene 24 ore poi decide la big.
    Mentre per oggetti che si possono solo trovare come desing uav lf4 apis e zeus prima di poterli vendere definitivamente ci sia un limite di una settimana.
    1)Facendo cosi chi entra nei nostri account per rovinarli non ci riesca piu cosi quando il player titolare dell'acc entra e vede che fra un tot di tempo gli oggetti ad uridium stanno per essere venduti puo avvisare in tempo i mod e annullare la vendita.
    2)Chi entra nei nostri account solo per rovinarli ci pensa due volte e non lo fa.
    3)Puo capitare che qualcuno per sbaglio vende degli oggetti puo avvertire in tempo i mod o chi sia
    4)Dark orbit ci guadagna eliminando completamente questa piaga cosi come i mod che invece di rispondere al poverino a cui hanno rovinato l'account possono decidicare il tempo ad argomenti piu utili e lo stesso vale ai programmatori della big.

    Spero di essere chiaro e spero che la mia idea vi piaccia :)
     
    A Tostapane piace questo elemento.
  2. Buongiorno,

    chiudo e archivio.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.