Proposte RESET PILOT CREDITI

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ℓινє•αftєя•∂єαtн, il 19 marzo 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

RESETTARE IL PILOT A CREDITI O METTERE UNA CIFRA FISSA AD URIDIUM PER IL RESET (CIFRE ADEGUATE )

Sondaggio terminato il 28 marzo 2016.
  1. SI

78,8%
  2. NO

21,2%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ŔŲFŶ™

ŔŲFŶ™ User

Con quello che ho detto non sto dicendo che tutti ci debbano mettere 7 anni per fullarsi, sto solo dicendo che bisogna avere pazienza...

Non bisogna continuare a ripeterlo, così accantoniamo tutto e il gioco muore. Al sistema che fa girare DarkOrbit conviene che alcuni player utilizzino bot o trucchi (la iBot era socio BigPoint ti ricordo) Non ho detto nulla riguardo agli aggiornamenti, che secondo me ci devono anche stare, giocare su un gioco dove è sempre tutto uguale annoia.

Eh sì, esiste, basta che metti i punti abilità su Veterano e Spietato per prendere più esperienza e onore :D

2. killer01

killer01 User

io il mio pilot lo tengo settato in questo modo, anche se ho 23 punti pilot quasi 24, ramo difesa full quindi con manovra diversiva 2 completa però con un punto in ingegnere, ho 2 punti in cacciatore taglie 1, inoltre non ho mai fatto il reset quindi posso spendere anche 1000 per fare il reset e mettermi benissimamente cacciatore taglie ma forse faccio reset quando ho fatto il 24esimo punto cosi avrò con il reset, abbastanza punti per avere calibratore a 3 cacciatore taglie 2 completo, solidita scudo, energia scudo e fusoliera complete. oppure aspetto fino al 29 punto ricerca almeno avrò il ramo difesa come lo tengo adesso, e in più avrò calibratore a 3 e cacciatore taglie 2 a livello 3 così sblocco i laseroni. io intendo fullarmi il pilot anche su ingegnere e rilevatore termico perché in guerra preferisco usare i plt-3030, anche se ho nell'hitech ben 700 teleguide missili.

A HUN†ER piace questo elemento.
  3. ŔŲFŶ™

ŔŲFŶ™ User

killer01 il pilot te lo consiglio da caccia: con i 3 punti in Cacciatore di Taglie 2, Rilevatore Termico mettici solo 1 punto e potenzia Scienza Missilistica (aumenta del 25% i danni dei missili, così tiri i plt-3030 sulle gengive dei nemici). Rilevatore Termico serve a ben poco.

4. zioturi

zioturi User

ahahahah :D:Dma non e per fare portali e giustamente per prendere piu esperienza e onore in generale.ma poi esco dal portale aspetto una settimana che il lab mi produce il sepron e lo ricambio? :rolleyes:direi alquando surreale:confused: ps puoi farlo lo stesso se non metti posamine o esperto esplosivi o rilevatore e non completi ingegnere.ciaoo :D

5. zioturi

zioturi User

guarda io ne ho un po piu di te di punti non mi serve resettare.tra poco avrò anche spietato,e sto apposto:D

6. ŔŲFŶ™

ŔŲFŶ™ User

Si lo so, avevo un pilot da caccia con scienza missilistica e spietato ;) ora ho messo tutto sulla raccolta :D

7. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Salve,
    mi spiace ma i voti non sono sufficienti per una valutazione.

Buona giornata.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.