Reset Punti Pilot

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da yokavo, il 13 settembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. yokavo

yokavo User

forse è scontato ma ne vorrei essere sicuro...se io resetto le abilita, i punti ricerca me li ritrovo tutti da poter riassegnare subito o li perdo e devo ricominciare da capo?...e (in teoria) posso resettarli più di una volta?

grazie

2. li trovi tutti da poter riassegnare subito, ma non potrai farlo subito per via della richiesta di seprom di alcuni :)

A yokavo piace questo elemento.
  3. benny

benny User

aggiungo
    ad ogni reset raddoppia il costo in uridium dello stesso
    dovrai riinvestire seprom dove richiesto e crediti perche quelli li perdi

A yokavo piace questo elemento.
  4. benny

benny User

che nessuno apra questo sito!!!!!

Ultima modifica di moderatore: 14 settembre 2015
  5. yokavo

yokavo User

grazie a tutti!!!

PS che cavolo ci fa sto mess. di sto roby?!?...spero che nn ci sia qualche sprovveduto che apra tt i links che gli vengono sotto il mouse...chissà cos'è

6. cocco0000

cocco0000 User

qualche mod a bannare il signor robin per spam? :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad: dai su :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

7. Salve yokavo,

i punti pilot una volta resettati potranno non andranno persi.

Provvedo a chiudere.

Buon game.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.