restrizione asta

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da immorale, il 25 aprile 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. immorale

immorale User

la restrizione asta è una cavolata pazzesca!!!
    per vari motivi
    1) se nel mio klan entra uno nuovo e gli voglio dare un miliardo di crediti per fullarlo perchè me lo impedite???
    2) se ho amici in più klan perchè nn posso uscire da uno e entrare nell altro spesso facendomi rendere i crediti messi nel klan??
    3) ci avete rotto le scatole con tutti questi aggiornamenti inutili che tentano solo di far guadagnare la b.p. ma concentratevi sui lag e sui bottaroli forse i player tornerebbero a giocare

2. credo sia proprio la sezione sbagliata cmq condivido il tuo pensiero

3. Raider89

Raider89 User

L'aggiornamento è dovuto a causa degli idio*i che se le inventano tutte per barare e poi per causa loro devono pagare tutti. Hai postato nella sezione sbagliato.

4. Se tutti i players giocassero in modo pulito la BP non avrebbe bisogno di mettere delle restrizioni.

A Raider89 piace questo elemento.
  5. Potrebbero anche prendere questi idio*i e bannarli per un periodo non è che ci vanno a finire tutti sotto e poi la big point potrebbe avere più cervello nel fare le cose.

A immorale piace questo elemento.
  6. La penso anch'io come te, perché non è giusta come cosa già ci sentiamo truffati poi non ci danno nemmeno il diritto di finanziare chi vogliamo? Ma per favore! Fai, un altro sondaggio e metti che si può anche votare..

7. Se era una proposta (di eliminare l'ultimo aggiornamento), è irregolare perchè senza sondaggio.
    Se non lo è hai sbagliato sezione.

8. Hai sbagliato sezione

9. Dejavru†

Dejavru† User

Per te sarà inutile ma impedisce ai "furbi" di fare cavolate :)

10. la big point fa queste restrizioni per evitare che gli idioti barino ancore.
    Queste restrizioni sicuramente le hanno fate perchè la maggior parte barava

11. Raider89

Raider89 User

Sarebbe difficile trovarli è bannarli tutti. E' più facile applicare rimedi più risolutivi come questo. In modo da risolvere il problema alla radice.

A †GнσѕтRι∂єя† piace questo elemento.
  12. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Buongiorno, :)
    ti consiglio una rilettura delle netiquette, hai infranto più di una regola.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.