Riavvio del 15/05/16

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Oo.cicovince.oO, il 15 settembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Buongiorno,
    dopo il riavvio di stamani mi sono accorto che:
    - Se mi camuffo con la configurazione 2 e per puro caso la cambio nella 1, perdo l'invisibilità. La cosa buffa che se rimetto la 2 mi ritrovo di nuovo invisibile.

- Se sono con la cuore e portalo perdo circa 1/6 di vita, questo succede anche se ho la ragno.

al momento non ho riscontrato altro, ma succede a tutti?

PS. una cosa che mi infastidisce che quando fanno aggiornamenti, non ci viene comunicato nulla, che male ce dopo il login dare una comunicazione di cosa è stato fatto!!

Ultima modifica: 15 settembre 2016
    A Genesis66 piace questo elemento.
  2. Per descrivere il problema in modo più generale, quando si utilizza una formazione che aumenta gli hitpoint, il bonus viene azzerato e ricalcolato ogni volta che si portalizza, con successiva necessaria riparazione degli hitpoint. Non piacevole in combattimento.

3. -brno62-

-brno62- User

Confermo succede anche a me e comunque perdere l invisibilità cambiando configurazione non è il top soprattutto se si è in pvp ... -.-

4. il discorso del camuffo si e no mi era già capito una settimana fa, se non risolvete "qualche" bug qua diventa impossibile giocare

5. Ti è andata bene... Io sono tornato camuffo solo dopo essere scoppiato!:rolleyes:

6. e dopo quasi una settimana non hanno ancora risolto questi bug.... che tristezza!!!

A -brno62- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.