Riavvio Galaxy gate

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da HarryTuttle, il 10 settembre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Aprire un portale da un paio di giorni è diventato un vero problema, ogni volta che "sgalaxo" mi dà errore, correggere il problema please?

2. E' vero ieri c'ho messo un ora per aprire un portale con lo stesso tempo ero arrivato a Londra in aereo :eek::eek:

A HarryTuttle piace questo elemento.
  3. Darkness

Darkness User

verissimo. cosa alquanto irritante!!!

A HarryTuttle piace questo elemento.
  4. zioturi

zioturi User

salve a tutti.confermo succede anche a me,e non solo spesso dopo il log-in apro la pagina dello start e mi va in shockwave,oppure mi da error 503 il sito non e in grado di rispondere o getaway 502 o mi da connessione assente allo start mentre sono loggato alla home,chiudo riapro e parte.nel migliore dei casi ci metto 3 minuti ad aprire il gioco.PS mai avuto problemi del genere la connessione è ottima.

5. •RydenBlake•

•RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

Salve a tutti,
    mi confermate che anche seguendo le guide presenti nella sezione "FAQ Gioco", relative alla pulizia del browser, il problema persiste?

Attendo cortese risposta. :)

6. zioturi

zioturi User

si confermo fatto 2 volte di seguito pulizia cache flash ultima versione.a mio avviso dopo la manutenzione di alcuni server e sorto questo problema.

7. Confermo, fatte tutte le pilizie varie e tentato con diversi browser, il problema persiste

8. CLEY49

CLEY49 User

pure a me succede è diventato veramente indecente giocare a dark e non solo questo ma anche quando dalla pagina di gioco vai sulla home e poi ritorni nella pagina di gioco ti trovi la nave bloccata questo succede anche a molti altri

A Darkness piace questo elemento.
  9. •RydenBlake•

•RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

Perfetto,
    ho provveduto a segnalare tutti i problemi riscontrati. :)

Vi ringrazio per la segnalazione ragazzi, mi spiace per l'accaduto e vi auguro buon divertimento.

Buona domenica!

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.