Riavvio Sistema vs Beta..

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da λλČΔÇÇÎΛ†ØЯΣλλ[NERV], il 6 febbraio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Dopo un breve ripasso di tutti i santi il server si è riavviato quando stavo a fare il beta.. Il problema? Sono stato killato dai krilloni e ho perso il gate.. Che si può fare? Grazie in anticipo

2. Cattivone

Cattivone User

Ciao, naturalmente la risposta è " .. se il problema è derivato dal server al riavvio (mattutino) ti sarà restituita la vita persa ... ecc. ecc.".
    In pratica metti le mani avanti, scrivi al support e domani, al riavvio del server, controlla se effettivamente ti è stato restituito quanto da te perso.
    Se tutto è andato bene, fai solo la "figuraccia" col support ... altrimenti chiedi a loro come fare e che quanto è successo non è per colpa tua, ma per un loro riavvio.

3. Non quello mdi mattina ma quelli di oggi delle 4 cambia qualcosa??

4. Cattivone

Cattivone User

Generalmente, se c'è un malfunzionamento derivante da cause esterne (problemi creati dalla BP) al riavvio mattutino dei server (alle ore 6 più o meno), vengono "risarciti" gli utenti che fossero incappati in problemi derivanti da cause dovute a problemi dei server.
    Il doppio riavvio di oggi pomeriggio è una di quelle cause per cui si dovrebbe essere risarciti dei danni subiti.
    Ma il "risarcimento" lo avrai (ammesso che lo avrai) solo con il riavvio del server di domani mattina, non del riavvio dei server che ci sono stati nel pomeriggio.

5. L'importante e che io lo sia haha quindi anche se con il riavvio pomeridiano chiedo che sia risarcito (sempre se ce l'avrò) al prossimo riavvio lo ottengo?

6. Cattivone

Cattivone User

Mi spiace disilluderti, ma non sono un tecnico BP da fornirti la risposta e non ho neppure la palla di cristallo per prevedere il futuro.
    Ti ho consigliato di rivolgerti al support, non un
    nell'attesa.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.