RIAVVIO

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Tarkus158, il 25 novembre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Tarkus158

    Tarkus158 User

    cosa è successo? è più di 5 min che c'è stato ma non riesco ancora a collegarmi non è che avete fatto i danni un altra volta?
     
  2. la sezione clan non funziona ancora
     
  3. e' un danno perenne.... sul quale NESSUNO RIMBORSA NULLA!!
     
  4. aggiorno il client ma non si collega al server. Utilizzo il browser e non si collega al server.

    Probabilmente stanno facendo verifiche (spero) per via del bug del gate eterno.

    ore 13.37
     
  5. volevo sapere come mai in globale7 ita2 solo gli mmo tengono il rango e eic e vru no
     
  6. Riscontro lo stesso problema, connessione interrotta con il server.
     
  7. Tarkus158

    Tarkus158 User

    alla fine sono riuscito a connettermi ma ho dovuto disinstallare la versione più vecchia del programma e ho installato l'ultima che ho scaricato poco fa e non ho avuto problemi di connessione ora vediamo il gioco come va.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.