Proposte Ricetta di produzione Osmium nell'assemblagio senza il chromin.

Discussione in "Idee e proposte di aggiornamento" iniziata da killer01, il 21 febbraio 2025.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate?

Sondaggio terminato il 3 marzo 2025.
  1. Si

    50,0%
  2. No

    50,0%
  1. killer01

    killer01 User

    Dal titolo della proposta la discussione riguarda l'osmium. L'osmium è una delle risorse più rare all'interno del gioco, il cui uso principalmente è quello di potenziare gli scudi, perchè questa risorsa a differenza del seprom offre un potenziamento delle prestazioni dei generatori scudi di ben 50%. Attualmente l'osmium risulta accessibile solo durante il chromin rush event, in cui i giocatori spendendo 80000 chromin possono ottenere 6000 osmium. Ciò che ora propongo è di inserire una ulteriore ricetta con la quale vengono prodotti 6000 osmium, ma vengono richieste le seguenti risorse:
    1 miliardo di crediti.
    50000 uridium
    6000 seprom
    1250 rinusk
    250 traccia di black light

    Praticamente con questa ricetta il giocatore converte un carico di 6000 seprom in 6000 osmium spendendo le risorse elencate.

    Motivazioni:
    1. il chromin molto spesso viene investito per le x-7 o altre risorse, inoltre anche per produrre gli scudi b03 per la nave e gli scudi p01 del pet viene richiesto il chromin, quindi investirlo in questo modo risulta molto più utile, magari potranno essere inseriti un giorno anche gli scudi b04 e per produrre questi ultimi viene richiesto il chromin.
    2. Non vi è alcun metodo per i non paganti per produrre questa risorsa, è davvero solo a pagamento, però almeno un pari potenziamento sugli scudi per tutti ci deve essere e quindi almeno un modo per ottenerla in game ci deve essere, però ad un costo adeguato che risulta accessibile, però bisogna comunque sudarsi le risorse per poter ottenere l'osmium.
    3. Da notare che per produrre l'osmium è richiesto comunque seprom e questo perchè lo scopo della ricetta è convertire un carico di 6000 seprom in 6000 osmium
    4. In game girano molti crediti, avere un modo anche per consumarli risulta utile.
     
  2. Tre la voto di si anche se non credo che spenderò mai 1250 rinusk e 50.000 Uridium per aumentare lo scudo del 10% rispetto al seprom
     
  3. killer01

    killer01 User

    Hai ragione per i 50000 uridium, però questo valore l'ho calcolato tenendo in considerazione che per creare 5000 seprom con il rinusk spendi 10000 uridium, quindi l'osmium è più raro e quindi costo quintuplicato. Tra l'altro per il rinusk e per la traccia di black light ho richiesto lo stesso quantitativo richiesto per craftare il seprom, quindi ci sta che costa tanto in uridium e crediti, altrimenti unico modo è il chromin, ma quello lo spendi per altro. Inoltre un 10% può sembrare poco, ma qui tutto fa brodo e 10% a livello finale su nave ben equipaggiata cambia un 200k-300k di hp