richiesta chiarimenti modulo DMG-MTCH01

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da BRAMA•DI•TEMPESTA, il 15 ottobre 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ciao a tutti,
    avrei bisogno di sapere l'effettiva efficacia del modulo potenziamenti DMG-MTCH01 in quanto le informazioni date nell'inventario sono contrastanti. Nella finestra a destra è riportato un +17% di danni, in quella di sinistra +7%, qual'è quella corretta?
    Grazie

2. è un errore nell'inventario..
    il potenziamento è del 7%
    lo avevo notato anch'io.
    invece vorrei sapere per quanto riguarda i depotenziamenti (nati per contrastare i bot e i nerdoni indiscriminatamente gngng) per i player che stanno sul gioco PIU' di un player normale. ((quanto stà sul game un player Normale? che vuol dire normale??
    Che fine ha fatto quel discorso??
    esiste un tread informativo a riguardo ?
    grazie by chest

3. grazie per la risposta

4. yokavo

yokavo User

scusa non avevo visto la disussione, da quanto ho visto io quel problema e' stato risolto...almeno, a me dopo 6-7 ore (ripeto, sono in mutua, se no qualcuno:rolleyes: mi dice ancora "ma non hai nulla da fare nella vita?" anche se nn glie ne deve fregare nulla") di gioco adesso mi da' gli stessi uridium per cristallon e alieni vari;)
    Saluti:)

5. io non ci stò facendo caso, ,ma nel caso vi risultasse qualche depotenziamento e se vi và di condividere le info ringrazio.
    Se uno decide di perdere il suo tempo in un giochino oltretutto a tratti noioso e pure deve pagare posso assicurare che ci sono modi molto più efficaci per distruggersi l'esistenza...
    Io per ANNI ho combattuto contro il GIOCO D'AZZARDO. ora e più che mai semisommerso ma che oltre al tempo, oltre al denaro, oltre a bugie su bugie che dici a te stesso e sopratutto a chi ti vuole bene TI STRAPPA ALLA VITA E A QUALSIASI RAPPORTO UMANO SINCERO.
    Giocare qui forse non aiuta nessuno, ma ci sono dei legami, una possibilità di usare un libero arbitrio, voglia di fare e disfare senza subire delle conseguenze significative,
    Poi ovvio, esagerando i dubbi diventano certezze,
    La cosa che ci salva?
    Siamo in molti e ci confrontiamo, anche se con idee distanti a volte opposte.
    Il gioco è una parte importante che Insegna a NON ripetere sempre gli stessi errori.
    Dà spavalderia e arroganza e pure delusione e demoralizzazione e stanchezza e stress-
    Tutte cose che la vita Vera non ci lascia tornare indietro per cambiare nave o nick e ricomiciare.
    ..Pensate,, tutto insegna..
    tipo che chi può spendere avrà sempre un bonus aggiuntivo e Voi poveracci a mendicare AHAAH
    scherzi a parte GRZ a chi ha letto e vuole coomentare anzi aggiungere qs a un discorso decisamente serio.
    By Chesterfield

A pinogino5877, daga e yokavo piace questo elemento.
  6. yokavo

yokavo User

e' (finalmente) un discorso profondo e merita una risposta ponderata, purtroppo ora non ho tempo, ma lo faro' appena potro'. Per ora, grazie per aver condiviso un tuo problema personale (spero passato, anche se queste "cose" lasciano cicatrici importanti per tutta la vita e non ci si puo' mai piu' sentire veramente al sicuro).
    a presto;)

7. •RydenBlake•

•RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

Ciao BRAMA•DI•TEMPESTA,
    grazie per la segnalazione effettuata. Il problema era stato già segnalato e questa mattina è stato rilasciato il FIX.
    Puoi leggere qui la notizia.

Di nuovo, grazie e buona game. :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.