richiesta di bann dalla chat

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da [=X=]=LIUK*SKYWOLKER=, il 16 gennaio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. non sapendo (con il nuovo forum) dove postare tale argomento, lo scrivo qui
    [KŤR★] Ð.Д.П.Ğ.Ξ.®[KŤR★]: coniglio
    [KŤR★] Ð.Д.П.Ğ.Ξ.®[KŤR★]: non mi ban
    [вgω³] =LIUK*SKYWOLKER=X=: irrispettoso
    [KŤR★] Ð.Д.П.Ğ.Ξ.®[KŤR★]: perke ti dico la verita
    [...]
    [вgω³] =LIUK*SKYWOLKER=X=: danger.. sei davvero un irrispettoso pallone gonfiato..
    [KŤR★] Ð.Д.П.Ğ.Ξ.®[KŤR★]: se hai qualcosa da dire vieni in ts coniglio
    [вgω³] =LIUK*SKYWOLKER=X=: io richiedo il bann
    VIC666BANN confabula:lascia perdere Liuk
    [KŤR★] Ð.Д.П.Ğ.Ξ.®[KŤR★]: richiedi quello che vuoi
    [вgω³] =LIUK*SKYWOLKER=X=: non ho intenzione di sentirmi insultare ancora
    [вgω³] =LIUK*SKYWOLKER=X=: impertinente che non sei altro
    [KŤR★] Ð.Д.П.Ğ.Ξ.®[KŤR★]: fai pure =)

    ore 23:30 del 16/01/2014
    server Ita1... il player in questione è ovviamente Ð.Д.П.Ğ.Ξ.®[KŤR★] ed io non ho intenzione di subire altri insulti nè da lui ne tanto meno dalla sua combriccola.

    inoltre mi chiedo come sia possibile che la parola "coniglio" non faccia scattare il bann immediato dal bot automatico della chat.

    cordiali saluti.
    Liuk.
     
  2. Cattivone

    Cattivone User

    Ciao
    se le "regole" non sono ancora state cambiate, devi rivolgerti direttamente al support.
    Nel forum, a quanto pare, non esiste più la sezione in cui postare queste cose.
     
  3. ok grazie del consiglio.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.