richiesta di chiarimenti

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da guoltiero, il 28 marzo 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. guoltiero

guoltiero User

ieri sera ho raggiunto il grado di tenente maggiore, in mattinata mi è saltata la connessione al mio rientro ho notato che ero retrocesso al grado di tenente, sono perplesso in quanto non ho commesso nulla che vada contro il regolamento.
    gradirei una spiegazione.

Ultima modifica: 28 marzo 2014
  2. Ma se gia l'avevi il tenente maggiore come sei sceso allo stesso rango?

3. guoltiero

guoltiero User

ops ops da tenente maggiore a tenente!

4. =BENJA=

=BENJA= User

Sorvolando che hai aperto 2 discussioni identiche; il rango non è una cosa stabile come il livello, ma funziona come la classifica.
    Mentre col livello, una volta raggiunto il lv 15, non potrai mai tornare al 14, se non giochi a lungo, altri player più attivi ti supereranno in classifica, come nel rango. Ieri sei diventato tenente; non hai giocato, quello subito dietro di te magari ha fatto più punti rango e tu sei retrocesso a tenente.

Spero tu abbia capito ;)

5. guoltiero

guoltiero User

il fatto strano e che sto giocando diverse ore al giorno, e che avvevo superato gli
    80 000 000 di pe e poi ne ho trovati 71 000 000 circa.
    è quello che infastidisce.
    almeno sapere il motivo, ma sembra che non inporti a nessono considerando che potrebbe accadere anche a altre una rispostina da parte di un moderatore sarebbe cosa gradita ma forse haanno altro da fare!

ho aperto due discussioni identiche in sezioni diverse non avendo capito quale fosse quella corretta, normalmente non frecuento i forum.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.