Richiesta di sbavatura

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da genesi369, il 23 dicembre 2013.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. genesi369

    genesi369 User

    Premetto che mi scuso per il titolo errato a causa del correttore automatico che ha trasformatO SBANNATURA IN SBAVATURA

    Gentilissimi,
    sono genesi369, ID 68937065 gioco su Italia 3 , oggi circa alla ore 17, 10 ero in chat con un amico e si discuteva su alcune situazioni senza voler offendere nessuno ho scritto la seguente frase "non hanno un cuore hanno solo una pompa" intendendo che hanno pochi sentimenti e forse troppo raziocinio nel valutare. Comunque sono stato bannato per sette giorni. Reputo il provvedimento eccessivo ed infondato data la non volgarità del termine né la presenza di nessuna forma di offesa verso nessuno.
    Ringrazio per l'attenzione e mi auguro in un intervento in merito .
    Cordialmente. genesi369
     
    Ultima modifica: 23 dicembre 2013
  2. Buonasera,

    chiudo e archivio.

    Vi ricordo che questa sezione non è dedicata allo sban chat.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.