Richiesta inascoltata

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da sivos_insideM, il 17 luglio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. BASTA! Leggendo le varie chat in vari server e leggendo il forum cè una richiesta insistente di eliminare le navi che fanno uso di bot.
    Quando questa richiesta verrà ascoltata?
    possibile che nessuno dei support o moderatori riescano a capire che è un grave problema?
    navi che si fullano in breve tempo e poi nascono i galletti da chat
    player che usano bot poi usano trukki

BASTA! e chi paga le conseguenze?... chi denuncia in forum e chi denuncia in chat viene bannato.
    e non venitemi a dire che i support sono sempre attenti alle richieste dei player e che il sistema anti bot funziona.

ci sono navi che bottano da anni e solo per il fatto che sono alti di rango sembra vengano graziati. ripeto sembra perche casualmente questi player non sono stati mai beccati

ELIMINATE QUESTE NAVI DEFINITIVAMENTE!

basta fare un giro in mappa, (10 minuti di tempo) per capire chi botta, navi che appena si arriva ad una certa distanza scappa al portale.

questo messaggio verrà trradutto e ripetuto in altri forum in altre lingue fino a quando non avremo una risposta o meglio un intervento chiaro e definitivo.

o eliminate queste navi o eliminate i player che reclamano in modo tale da avere campo libero ai BOT

A Janez91 piace questo elemento.
  2. E' inutile che scrivete sempre le stesse cose ogni post..

Se un giorno il team dedicato ai controlli decidesse che è arrivato il momento di bannare lo faranno, in caso contrario continueranno a bottare per altri 3-4 anni come hanno già fatto con bot precedenti, non c'è niente da fare su questo punto.

Se qualcuno ti dichiara guerra (la bigpoint) non devi rispondergli con i fiorellini (come scrivere post del forum che non gli frega niente) ma dichiarando tua volta guerra (quindi smettendo di giocare, o almeno non caricando più per pacchetti o uridium se proprio non riuscite a staccarvi da questo gioco che è un aborto alla idea originaria).

I moderatori non hanno potere decisionale su queste cose, mettetevelo in testa una volta per tutte.. loro sono soltanto dei "messaggeri" tra quello che viene detto nel forum e quello che decide la centrale, stop.

Una volta che il moderatore "GigginoMotorino" (nome moderatore a caso) dice al capo area "senti, qui la gente si sta lamentando per questo motivo e quest'altro" e il capo area gli risponde "sisi, siamo a conoscenza del problema, stiamo lavorando per risolverlo" che colpa ne ha il moderatore se poi il problema non viene risolto? Poi è ovvio che mandano tutto a quel paese e non si vedono più in forum. Che scrivono a fare? per prendere in giro le persone? ecco perchè talvolta scrivono solo negli "Annunci Ufficiali" e nelle "FAQ" e poi c'è gente che dice "ma i moderatori sono spariti!1!1!1!1". Fanno bene, a modo loro questa è una protesta, se la BigPoint non fa il suo lavoro perchè io che l'ho faccio gratis dovrei perdere tempo "ingannando" le persone?

Con le regole di chat e forum che si sono fatti per loro si sono parati il posteriore in un modo magnifico, denunci in chat che qualcuno sta bottando? invece di controllare se ciò corrisponde a verità (magari anche ringraziandoti per il lavoro che dovrebbero fare loro) vieni bannato tu con la scusante che è vietato accusare in chat che qualcuno sta bottando, che poi qua, anche a livello legale bisognerebbe verificare questa cosa, non è una accusa dire che il sole è verde, è una fesseria, punto. Dire che il cielo è azzurro non è una accusa, è verità, qui ci sarebbe da parlarne molto di queste cose. Stessa cosa riguarda il forum ovviamente.

Concludo dicendo quanto detto prima, se volete combattere questa guerra dovete:
    Smettere di giocare o almeno non caricare più per pacchetti o uridium, in alternativa potete stare tutti i giorni a rosicare in forum o in chat perchè vi bannano (giustamente, perchè il regolamento attuale questo dice) perchè vorreste un pò di giustizia in questo gioco.

Buona Estate a tutti!

Non rosicare troppo, non ne vale più la pena per questo gioco :D

A Genesis66 e MikIchnusa82 piace questo elemento.
  3. =MALVAGIO=

=MALVAGIO= User

sivos_insideM,
    Mi illumini riguardo l'utilità di questi post quando c'è la home che va lenta e il client di gioco che lagga?

Cioè la base di questo gioco non è curata come si deve, e tu come gli altri, vi lamentate di un fenomeno secondario che oltretutto tiene la gente in mappa.

La storia è un'altra •—»ĐØMIИIΛ«—•, questi piangono il bann di qualcuno per prendersi il rango che ha quel qualcuno!

A loro non gli interessa andare a fondo della situazione generale (come stai facendo tu) per avere giustizia. Queste sono persone che vogliono solo il bene per loro stesse. Quindi non sprecarci parole.

Un paio di settimane fà, parlando di problemi un pochino più seri, sono stato buttato fuori dalla chat e bannato per due volte. Ho fatto un video con m******s, messo su YT privato, allegato e inviato al support...

Risultato?

Niente.

Buona continuazione

4. Tarkus158

Tarkus158 User

Ormai il gioco è solo per pochi shopponi che ricorrono a programmi illeciti gli altri sono solo carne da macello. Sono finiti i giorni che ti facevi la nave senza spender niente non è piu possibile almeno regolarmente e irregolarmente ti costa sempre qualcosa e se poi ti sei tirato su una nave full decente non puoi piu stare al passo senza dover mettere mano al portafoglio cosi sei tagliato fuori ripeto carne da macello, percio capisco chi si è venduto l'acc. per migrare ad altri giochi ormai questo non puo piu dare niente va sempre peggio avoglia a fare eventi che non interessano piu nessuno senza contare i vari invasioni infiltrazioni low ecc.che continuano ad essere messi in gioco ma sono anni che nessuno fa piu non solo sui sever ita ma anche sui globali e stranieri, se andate a leggere i forum stranieri i player dicono tutti le stesse cose, hanno tutti gli stessi problemi, fanno tutti le stesse lamentele, e fanno tutti le stesse richieste, ma sembra che chi dirige il gioco faccia orecchie da mercante, ma per quanto ancora? Forse finche ci stanno i polli che continuano a spendere, prima dicevo vabe finche c'è qualcuno che ci spende posso giocare a gratis, ma non mi diverto piu infatti mi collego sempre meno faccio un giretto poi vedo tutti quei player che vanno in automatico a fare alieni e mi dico ma siamo tornati a 4-5 anni fa, cavolo ne è passata di acqua sotto i ponti ma la situazione non è cambiata di una virgola, che delusione un gioco cosi bello e avvincente rovinato a questo modo, the day after tomorrow mi sembra, sono anche stufo di scrivere o rispondere ai sondaggi tanto non cambia nulla,
    buon game ( mi sembra quasi una presa in giro )

A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  5. =MALVAGIO=

=MALVAGIO= User

Tarkus158

Non è cambiato nulla per colpa della nostra mentalità. Negli anni precedenti, quando ci furono i grandi cambiamenti che iniziarono a sconvolgere questo gioco, come ad esempio il cambio dal client vecchio a quello nuovo, non si fece nulla per fermalo. Postammo solo il nostro dissenso sul forum e sperammo a dita incrociate che avrebbero mantenuto il client cosi come lo era. Ma cosi non fù. Ci siamo fatti troppo influenzare da questo gioco, ci siamo adattati a troppi cambiamenti che hanno fatto capire alla BG che una porzione di noi players non lascerà mai il gioco per abitudine ad essi.

Sai cosa? Avremmo dovuto non comprare la pasta al supermercato per 1 settimana.

Buona giornata.

A •—»ĐØMIИIΛ«—• e Tarkus158 piace questo elemento.
  6. io leggendovi mi chiedo, ma perchè non giocate ancora con il pac-man del commodore 64? se non volete essere al passo con i tempi, per cosa avete preso lo smartphone? usate le vecchie cabine telefoniche, continuate ad usare la mitica fiat 127 o fiat ritmo e non comprate le nuove macchine, perchè dovete sempre criticare le novità? i veri problemi sono altri...

A ***POLIZIA***[VEGA] piace questo elemento.
  7. =MALVAGIO=

=MALVAGIO= User

Tu non hai l'aria di essere un player vecchio.
    All'epoca non ci accorgevamo neanche dei bottaroli per la gente che c'era in mappa. Quindi immagina che tipo di vissuto su questo gioco hanno alcune persone, ed immagina queste persone come possono vedere thread del genere...
    Lamenti problemi inutili.

Dammi retta non sprecare tempo e batti il ferro finchè è caldo.

P.s: Sennò fai hades h24

PASSO & CHIUDO

8. Non sempre il termine "progresso" è sinonimo di utile o giusto.

Cosi come il progresso scientifico ha trovato a cure che permettono di salvare vite sempre il progresso ha creato armi che permettono invece di distruggere vite, le cosiddette volgarmente "armi di distruzione di massa", quindi non sempre "nuovo" o "moderno" è sinonimo di "utile", ma queste cose sono troppo alte per esserne discusse in un forum di un gioco (in fallimento tra l'altro lol).

Mi limito a dire che (secondo me) DarkOrbit ha scelto la strada di armi di "allontanamento" di massa e le statistiche che vediamo sia in mappa che in dati numerici non possono che darci ragione.

Poi oh, ad alcune persone può piacere il gioco cosi com'è, sono gusti ma per chi ha visto DarkOrbit dagli albori il gioco odierno non è DarkOrbit, è un DarkOrbit+Minecraft+Qualche gioco nerdoso dove devi craftare oggetti.

Orrido a mio dire.. poi come ho detto prima, è una questione di gusti :)

A Zups e MikIchnusa82 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.