Event Ricompensa BFI

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da WP7.8, il 1 febbraio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. WP7.8

WP7.8 User

Salve, sono arrivato quarto nell evento BFI concluso 9 minuti fa. Quando riceverò la mia ricompensa?

2. Cattivone

Cattivone User

Ciao WP7.8
    io sono arrivato circa a metà classifica: ho sloggato dalla home ed ho riloggato trovando un favoloso premio ...

Buon proseguimento.

Ultima modifica: 2 febbraio 2015
  3. confermo premi già accreditati

4. e brava bigpoint, l'altra volta ci aveva messo una settimana xD

5. anche io 2 chiavi e 50 energie ah ah ah! ..ma come potrei vedere la posizione in classifica?

6. Cattivone

Cattivone User

Ciao hundredsixteen
    anche se non è strettamente legato al post in questione, vai in home > classifica > classifica dell'evento (ultima icona a forma di coppa alata) poi scorri il mouse nella lista e clicchi su Battle for Influence.
    Poi scorri i nomi cercando il tuo (se ricordi quanti punti influenza avevi, fai prima: scorri i nomi finchè non ti avvicini al tuo punteggio e poi cerchi il tuo nome).
    Buon proseguimento

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.