Ricompensa delle quest in uridium

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Cattivone, il 15 marzo 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Cattivone

Cattivone User

Salve a tutti
    più che una domanda è una curiosità quella che vorrei chiedere.
    Ho notato che molte (nuove) quest danno come ricompensa quantità "strane" in uridium: ora vi spiego meglio con alcuni esempi.

Fanteria di terra > PE 24208000 Uridium 2972 Crediti 180000

Errare è umano .... > PE 24208000 Uridium 1499 Crediti 180000
    Ecc.

Non potevano scrivere 2970 uri invece che 2972?
    O ancora più emblematica l'altra ricompensa: 1499 uri (e metti 1500, ma che , ti sprechi per un solo uridium?).
    E ora la domanda: perchè queste cifre "assurde"?
    Voi avete qualche supposizione in merito a queste cifre "strampalate"?
    Grazie.

@ MÔŞCØÑ•ŦWØ•ŞŦΛЯŞ™

sono perfettamente d'accordo che le ricompense in uridium siano delle miserie in confronto alle quest vecchie e a quanto si richiede di fare.
    Ricordo che un mod, quando sono state introdotte le nuove quest, scrisse che i premi in uridium erano uguali o superiori rispetto a prima!
    Vorrei che mi spiegasse bene il concetto di uguale o superiore .....

Ultima modifica: 15 marzo 2014
  2. magari sta diventando come nei supermercati che mettono 1,99 e altre cose :/ Assurde o no la quantità di uridium come ricompensa di tutte le quest è RIDICOLA.

A Cattivone e =BENJA= piace questo elemento.
  3. TeamofMoon

TeamofMoon User

Sicuramente è per non far sembrare tutto monotono

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.