Ricompensa doppia non accreditata

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ¢нασѕ_¢αℓмσ♂NYPD, il 17 giugno 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. salve vorrei segnalare che ho appena fatto alpha e beta e ora sto concludendo il gamma nei primi due portali ho ricevuto ricompense exp onore e x4 normali e non doppie ...
    grazie.
    ID: 63058512
    SERVER : ITALIA 3

2. ti da solo una cosa doppia. probabilmente ti ha dato le chiavi o logfile

3. non è vero l ultima volta mi dava tutto doppio tranne le uridium

4. anche io o fatto il kappa la pagato normale e niente lf4 e neanche ercules mi sembrava di aver letto in forum che item erano garantiti

5. XABARAT

XABARAT User

confermo è già la seconda volta che faccio questo evento gate z e di havoc manco l'ombra notare che ho solo 1 havoc dopo 18 z normale?

6. zioturi

zioturi User

non è vero..:p a me nel primo evento delle doppie ricompense mi ha dato chiavi doppie log-file e 2 avok :cool: poi basta fatto 3 z con evento ma nada :oops: mi mancano gli ultimi 2 e mi stanno facendo soffrire :D

7. Old_Pan.

Old_Pan. User

A me ieri nello Zeta mi ha dato doppi filelog doppie chiavi e doppie x4 ma niente avok.
    Sapete dirmi sino a che ora ci sono le doppie ricompense?

8. Rintracciare una risorsa speciale al termine di un portale, quale un design Astronave, un design UAV o un Laser LF-4, è solo una questione di probabilità.

Ti auguriamo solo di aver maggior fortuna in futuro.

Grazie per la comprensione.queste sono le risposte che danno anche se tu chiedi altro loro rispondono cosi.

9. kurter90

kurter90 User

Ho finito uno zeta e non ho ricevuto ricompense doppie.

Avrei dovuto ricevere grazie all'evento doppio di chiavi, log file, havoc(ne ho ricevuta solo una), ecc...ma niente

Aspetto che mi accreditiate il rimanente...

[​IMG]22855268
    server:italia

10. Oggi non ci sono ricompense doppie, infatti quando vai su galaxy gates sopra i portali non c'è scritto niente, c'è solo lo sconto sulle energie extra

11. kurter90

kurter90 User

si invece, non hai nelle estrazioni ricompense doppie, ma le hai nei portali, c'è l'evento nella homepage

12. ryuukage

ryuukage User

sinceramente non capisco cosa intendi, o prendi il doppio o no non ci sono vie di mezzo, e comunque da quello che ho capito e vedo c'è solo lo sconto le ricompense sono normali.

13. se guardate nella newsletter c'è ancora l'annuncio delle ricompense doppie dei portali quando in realtà le ricompense doppie non ci sono... è un problema perchè molti hanno aperto portali aspettandosi doppie ricompense ma non le trovano...

14. kurter90

kurter90 User

è quello che intendevo...io non l'avrei neanche aperto, ma avrei fatto con calma col palladium...

15. capitato anche a me con il epsilon...... speriamo che rimedino...

[​IMG]5713371

16. a me con kappa niente doppio
    [​IMG] 165355223

17. LUCK-s

LUCK-s User

a me pure,scrivi al support mi hanno risposto che stanno lavorando per sistemare tutto

18. kurter90

kurter90 User

anche a me hanno detto che stanno facendo i controlli...avvisate se vi fanno sapere qualcosa =)

19. XABARAT

XABARAT User

certo che andiamo bene se a ogni evento serve un tiket al support

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.