Ricompensa non assegnata

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Cattivone, il 2 gennaio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. Cattivone

Cattivone User

Come da titolo non ho ricevuto la ricompensa avendo portato a termine una missione.
    In particolar modo, questa mattina ho accettato la missione giornaliera da effettuare nella mappa refractions, la quale consisteva in 10 energie extra ed altre ricompense minori (300 onore, 12000 PE, 12000 crediti).

Ebbene le energie non mi sono state acredidate (vedasi immagine allegata).
    Non so il resto della "robetta" sia stata accreditata o meno (poco mi importa di crediti, hon, PE), ma i tiri al GG mi interessano eccome, dato che la missione l'ho fatta esclusivamente per quelli.
    Ora scriverò al support indicando il link di questo post, ma chiedo agli utenti se anche loro avessero riscontrato il mio stesso problema o meno.
    Grazie

Ultima modifica: 2 gennaio 2017
    A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  2. Ciao Cattivone, grazie per l'avvertimento. Ho fatto questa quest qualche giorno fa (ora non ricordo quando), ma non ho verificato se mi siano state accreditate le energie extra. Se potrò fare la missione, controllerò se mi verranno assegnate le energie e ti comunicherò qualcosa nelle prossime ore.
    Saluti

A Cattivone piace questo elemento.
  3. Cattivone

Cattivone User

Ciao MikIchnusa82 e grazie per l'interessamento, ma la missione in questione dovrebbe (il condizionale è d'obbligo) riapparire fra una settimana (trattandosi di missione giornaliera e sperando che segua l'iter come le "vecchie" missioni giornaliere).
    Dopo 2 mail del support in cui dicevano che le ricompense mi erano state assegnate, ho scritto per la terza volta chiedendo insistentemente un controllo (la mia parola contro la loro) : sembra che "forse" abbiano capito che le 10 energie extra non mi sono state assegnate e trasferiranno la pratica allo staff tecnico per un controllo approfondito.

Edit
    Il support mi ha risposto che le energie extra sono state utilizzate: questo il motivo per cui non le vedevo.
    Alla mia domanda del "quando" mi è stato risposto, guarda caso, in un lasso di tempo in cui non risulta alcuna attività, come risulta dal diario di bordo e da uridium → bilancio.
    Alla richiesta di dove poter controllare quanto da loro affermato ... Non esiste un funzione dedicata, quindi devo fidarmi (ciecamente) della loro parola.
    Inoltre mi è stato assicurato (e non scrivo cosa ho pensato leggendo quello che mi hanno scritto) che avrebbero chiesto ai loro tecnici di implementare una funzione adeguata in cui controllare i tiri effettuati nei GG.
    Per finire, mi è stato consigliato di non dare i miei dati personali a terzi e che sono io il responsabile dell'account ... :eek:
    Come se uno entrasse nell'account di un utente e invece di fargli disastri si limitasse a sgalaxare :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
    Vabbè, grazie per i consigli e ... pazienza per le 10 energie extra: se non posso controllare cosa è accaduto come posso confutare la loro parola?

Pregherei di chiudere il post, in quanto mi sembra che sia stato sufficientemente trattato l'argomento.
    Grazie.:)

Ultima modifica: 4 gennaio 2017
    A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  4. Cattivone

Cattivone User

Rieccomi
    Oggi c'era nuovamente la missione incriminata e l'ho nuovamente accettata, sia per le 10 energie extra, sia (soprattutto) per vedere se ricevevo la ricompensa.
    Ebbene, questa volta posso affermare sicuramente che ho ricevuto quanto mi aspettavo, ma ho avuto un "intoppo" cambiando configurazione (vedasi immagine) che ho sperimantato anche nella mia x-1 ...

Bug di cui avevo già riscontrato l'esistenza leggendo qua e là nel forum.

5. nero.xam

nero.xam User

Ti riferisci al camuffamento? se si e se sei diventato camuffo tramite cpu (da 10 o 50) e non con il camuffo singolo,controlla nell'hangar se nella configurazione 1 sia equipaggiata la CPU, infatti ho notato da un pò di tempo che diventi camuffo solo con la configurazione in cui è equipaggiata la CPU. però non so se è un bug o è voluto.

6. Cattivone

Cattivone User

Ciao nero.xam
    esatto, mi riferisco al fatto del camuffo.
    Ho controllato ed effettivamente ho il cpu camuffamento da 10 equipaggiato solo nella seconda configurazione (appunto quella che risulta camuffata nell'immagine).
    Ho sloggato con la spear e ho riloggato con la leonov (niente warp) e la leonov non risulta camuffa in nessuna configurazione.
    Molto probabilmente è un bug in quanto se slogghi e rilogghi con un'altra nave, quest'ultima dovrebbe essere camuffa.

Ultima modifica: 8 gennaio 2017
  7. succede anche a me ... in attesa di riscontro da mesi ... metti cpu camuffo su tutte e due le configurazioni ....