Supporto Ricompensa per l'invito di un amico

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da «Ψ™sαωчεя™Ψ», il 8 aprile 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Buonasera ragazzi/e,

oggi vi pongo un problema che mi è capitato ieri... Qualche giorno fa ho invitato un mio compagno di classe a giocare a Darkorbit e lui ha accettato, giusto per vedere com'era questo gioco. Ebbene dopo circa 14 ore di gioco effettivo raggiunge il livello 10 per cui aspetto la mia tanto attesa ricompensa che ancora non è arrivata...
    Ho scritto al Support esponendo il problema e la risposta è stata circa questa: "Gli account creati dallo stesso utente non valgono per il bonus amici.
    Non sono considerati neanche gli account creati dalla stessa connessione internet, ossia dal proprio PC, da familiari, ecc.
    Vengono conteggiati solamente i giocatori attivi ed effettivi"...
    Ora, il mio amico ha giocato dal suo PC, a casa sua, con la sua connessione e con il mio aiuto online e solo una volta (prima che raggiungesse il livello 10) mi sono permesso di accedere con il mio PC, con la mia connessione, a casa mia, al suo profilo per sistemare alcune cose e per renderlo un po' più forte...
    Ho scritto al Support e la risposta è stata la precedente, ho riscritto una nuova mail di spiegazione e non mi hanno risposto. Ora mi affido a voi esperti e vorrei una risposta esaustiva anche perché, considerando che sto gioco sta diventando deserto nonostante i suoi 80 milioni di registrati (ma non attivi, attenzione), un registrato ATTIVO può sempre fare comodo no.

Aspetto una vostra risposta (possibilmente da moderatori e da gente esperta).

Buona giornata.

2. Cattivone

Cattivone User

Ciao «Ψ™sαωчεя™Ψ»
    Non è molto chiaro, ma sembrerebbe che sei entrato nell'account del tuo amico ...
    Sai che sareste passibili di ban?
    Il regolamento vieta "scambi" di account (anche se fosse solo per, come dici tu, sistemargli alcune cose).
    D'altronde vieta anche la cessione di password ecc. ecc.: su questo non sei neppure stato chiaro ... e, scusa la franchezza, mi puzza ....

3. Guarda se potessi lo farei testimoniare davanti ai tuoi occhi perché è una persona fisica, e stanne certo, non sono io... Semplicemente mi ha dato nome utente e password e sono entrato per sistemargli la nave, non ci vedo niente di male mi pare...

4. Credo che la BP riesca a capire da che PC sta giocando quel preciso utente... Quindi sa che io ho fatto l'accesso con il mio PC a quell'utente una volta sola...

5. «Ψ™sαωчεя™Ψ» come ti ha spiegato correttamente Cattivone, due utenti non possono scambiarsi i dati di un account.
    Evidetemente saranno stati fatti dei controlli ed hanno notato l'irregolarità bloccando la ricompensa (probabilmente è un sistema di rilevamento automatico che verifica che i due IP siano diversi).

6. Boh fatto sta che siamo compagni di banco e non ci vedo niente di male a scambiarci i dati di accesso con la nostra volontà...

7. altro problema ti consiglio di evitare di pubblicare le risposte del support perchè è vietato. Per il testo vi consiglio di cambiare gioco

8. fai un po' piu' ricarike e vedi che poi ti danno l'immunità io dopo anni di ricarike 9 anni circa 1000 rik da 25$ facc quel che mi piacc

A .-ADE-. piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.