Ricompensa PREMIUM

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ●Ţђέ_Kŗ¡m¡ήдl●RETURN, il 28 settembre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ciao a tutti

con il termine dell evento pirati sono giunto al 2 posto nella classifica clan ottenendo così delle ricompense che in parte mi sono state già assegnate; dico in parte perchè nella sezione abbonamenti mi risulta che il mio premium è valido fino al 27/10/17 ma in realtà non ho nessun premium attivo, in quanto, oltre alla schermata home in cui non spunta il premium.. mancano anche le sue funzionalità a partire dalla riparazione pet gratis, velocità missili raddoppiata, sconti del 5% etc.. etc..

che cosa sta succedendo???? qualcun altro ha il mio stesso problema

Salutii

2. Ciao! Mi dispiace per il tuo problema ma questo tipo di "mancanze" nell'assegnazione dei premi deve essere gestita direttamente dal Tech Support, sono loro in carica di distribuire i premi e anche di risolvere eventuali premi mancanti :)

3. •RydenBlake•

•RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.