Ricompensa Scoremageddon

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ..bifidus.., il 28 giugno 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Vorrei sapere quando è previsto il premio dello scoremageddon dato che l'evento è avvenuto il 26/06/14 e oggi 28/06/14 è previsto dinuovo questo evento...

Chiedo una risposta da parte del support

2. Se vuoi una risposta da parte del support, non scrivere sul forum ma scrivi direttamente al support.

3. =BENJA=

=BENJA= User

in teoria e di solito; i premi li danno di sicuro prima che inizi lo scoremageddon successivo;prima o poi li daranno; l'importante per me è che arrivino :D

4. ehm... non vorrei dire ma oggi hanno fatto quello nuovo ma non hanno ancora pagato...

5. Stiamo aspettando la meritata ricompensa...ad oggi ancora non è pervenuto niente!!!

6. =BENJA=

=BENJA= User

mi vien da pensare che abbiano trovato irregolarità pure sto giro (tipo pushing ecc), anche se in effetti sono già 4 giorni che non è arrivato nulla

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.