Ricompensa speciale del portale

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da MaròCheBontàSteBOX, il 19 agosto 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Buonasera,scrivo qui questo messaggio perchè non so dove farlo altrove.
    Il motivo di questo messaggio è perchè durante l'evento dei portali con la ricompensa speciale io ho fatto il portale delta e ho ottenuto un design che già possedevo.Io ho il design vanquisher,sovereign e peacemaker e da questo evento avrei dovuto ottenere la surgeon,invece ho trovato il peacemaker.

Galaxy Gate Delta completato.
    Hai raggiunto il livello 13.
    Per avanzare al livello successivo hai bisogno di altri 18005153 Punti Esperienza.
    Il tuo P.E.T. ha raggiunto il livello 3.
    Il tuo P.E.T. ha raggiunto il livello 4.
    Hai ricevuto 45000 munizioni Laser del tipo UCB-100.
    Hai ricevuto 5 buoni riparazione.
    450 Xenomit
    Hai ricevuto 450 Promerium.
    Hai ricevuto 9 file log.
    Elemento per il portale Kronos ricevuto.
    Hai ricevuto 1 Goliath Peacemaker.
    Hai ricevuto 10.395.000 Punti Esperienza.
    Hai ricevuto 247500 Punti Onore.
    Hai ricevuto 55.000 Uridium.

2. ŔŲFŶ™

ŔŲFŶ™ User

Le regole dell'evento Ricompense speciali nella home dicono:
    [...]
    • Pacchetto sorpresa Goliath: 1 design Goliath Centaur, Peacemaker, Sovereign, Vanquisher o Surgeon. (Se avete già uno di questi design, non ne riceverete un altro uguale.)
    Non per forza devi ottenere il design mancante, puoi beccare uno dei tre che già possiedi, ma non ti viene accreditata questa ricompensa.

3. Si ma se nel messaggio ce scritto "Se avete già uno di questi design, non ne riceverete un altro uguale" non dovresti ottenerlo proprio quel design,non so se mi spiego.Se tu hai una mela verde e nelle ricompense ti dice che se hai già una mela verde non la otterrai,allora non la dovresti ottenere anzi dovresti ottenere il resto :D.(Scusa per l'esempio ma è la prima cosa che mi è venuta in mente :D)

4. Infatti tu non l'hai ricevuto quel desing, al posto del desing ti ha accreditato 10.000 uridium.
    Si vede perche il galaxy gate delta da 45.000 uridium, ma tu hai ricevuto 55.000 uridium.

A ŁØЯÐ_ØŦ_HØŠTŠ e ŔŲFŶ™ piace questo elemento.
  5. Allora io direi coerenza = 0,dato che ti dice una cosa e poi ne viene fuori un altra :D

6. È la solita bigpoint, con quella descrizione intende dire che non puoi avere 2 navi peacemaker nell'hangar, quindi se hai la peacemaker e ricevi di nuovo la peacemaker, al posto della peacemaker ti verranno accreditati 10.000 uridium

7. Si,allora per piacere se mai un moderatore lo leggerà per favore abbia la cortesia di scrivere le cose in modo corretto nei messaggi onde evitare altri errori,grazie a tutti per le risposte.Ciao e buon game :D

8. Check88Mate

Check88Mate Team Leader Team Darkorbit

Grazie a tutti per le risposte e per l'aiuto fornito.

Il "testo" in questione è stato segnalato a chi di dovere per una possibile revisione al fine di renderlo più chiaro.

Saluti.

A mihaiapetrei piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.