Ricompense Bonus GG

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da •RydenBlake•, il 17 giugno 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Ti piace l'evento "Ricompense Bonus GG"?

Sondaggio terminato il 4 luglio 2019.
  1. Si, mi piace!

    33,3%
  2. No, non mi piace perché....

    66,7%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. •RydenBlake•

    •RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

    Ciao Cosmonauti,

    Vi chiediamo un vostro feedback sull'evento Ricompense Bonus GG

    Votate il sondaggio e lasciate un vostro commento costruttivo.


    Spam, OT ed altre violazioni saranno sanzionate come da regolamento e nei casi più gravi anche con il blocco dell'account di gioco.


    Buon proseguimento.
     
  2. CICLOPE

    CICLOPE User

    Mi dispiace, il mio parere e negativo.

    Le ragioni sono perche l evento e stato inserito nei giorni feriali, il quale implica l apertura dei galaxy gate ad un costo maggiorato rispetto al week end.

    opinione personale>

    se questo e un gioco, la priorita sarebbe il divertimento e credo sarebbe stato piu divertente averlo nel week end, o magari anche nei giorni feriali ma impostando lo sconto sui GG come nel week end. allora ancor piu divertente.

    spero di aver fatto una critica costruttiva e nel rispetto delle regole.

    P.S

    potete fare un sondaggio del genere anche per l evento Chromin?

    vi ringrazio

    Buon Game
     
    A .-NOSEQUEPONERLE-. piace questo elemento.
  3. Mi spiace non poter dire i motivi del perchè non è un evento valido dato che ora i si incorre in censure prima ancora di venire bubblicati così nessuno vede.
     
  4. Mi piace perché rende interessante fare i gate anche nei giorni feriali. Al momento ho altre priorità (Hercules) quindi preferisco aspettare le doppie ricompense ma se l'evento diventasse permanente ...
     
  5. Così com'è non va bene.
    L'evento andrebbe inserito la domenica su tutti i portali e con un'alta probabilità di ottenere la Cyborg gratis per tutti.
     
  6. si è vero ma diciamo anche che a confronto degli anni passati l BG si sta addolcendo un poco
     
  7. Esatto, ma ancora non basta. Dovranno fare degli sforzi molto più seri se vogliono che il gioco sopravviva.
     
  8. CICLOPE

    CICLOPE User

    tutto ha una spiegazione, niente e stato fatto a caso.
    in mano loro hanno delle statistiche. nel week end vengono aperti per esempio 1.000 portali dagli utenti.

    nei giorni feriali tutti assieme ne vengono aperti 100 (quindi non vengono spesi molti uridium)

    l obiettivo di questo evento, sicuramente e' volto ad invogliare gli utenti ad aprire portali anche nei giorni feriali per compensare.

    ma sicuramente otterrebbero ulteriori risultati scontando (come nel week end) il prezzo di sgalaxata.

    chi gareggia per il rango sicuramente coglierebbe l occasione per fare portali a raffica.

    idem per chi ha bisogno di fare munizioni.


    (sgalaxare a uridium nel week end, alla fine del week end e rimasto in pari con l uridium o ha perso poco) almeno per me e cosi. il venerdi sera ho gli stessi uri del lunedi mattina. o poco cambia.
     
  9. Non mi pare ...... ho abbandonato da anni ma loggando per le materie e leggere di qualche insperato cambio di rotta vedo solo peggioramenti e sono uno che ha un vantaggio enorme in termini di equipaggiamento(sono full di tutto al 16 ,navi varie ,munizioni varie,pet con i moduli e i protocolli vari ecc ecc)e anche con la conoscenza giusta per fare uridium(con le poche possibilità che hanno fatto rimanere rispetto a prima)ma ciò non mi invoglia ricominciare e figuriamoci chi inizia da zero(forse spenderà qualcosina se può e poi abbandonerà come capisce il funzionamento o semplicemente botterà)....hanno messo un paio di cose gratuite al login e poco altro ma ben poca cosa rispetto a tutto l'occorrente che hanno aggiunto negli anni l'unica cosa in più che vedo è la possibilità di farti spendere in vari modi camuffando con sconti ed eventi ma sempre più soldi vogliono.
     
  10. Non capisco il nesso del fatto che tu sia in pari con gli uridium con gli eventi che hanno messo per infrasettimanale.
    Tu puoi usare l'uridium durante tutta la settimana accumuli i portali aperti e li fai durante il fine settimana ed hai le
    ricompense doppi ma non certo raddoppiano gli uridium che pagano. Non solo con quello che prendi di uridium non ci riapri
    certamente un portale quindi devi integrare o pagando o girare in mappa a fare NPC.

    Il loro motivo è strettamente economico-
     
  11. CICLOPE

    CICLOPE User

    no ti sbagli.

    sgalaxando nel week end e con il pacchetto sconto, paghi 55 U a sgalaxata, io apro di continuo alfa beta e gamma e ne faccio un sacco... e al lunedi arrivo che ho fatto.. che ne so... 10 portali e ho gli stessi uridium di quando ho iniziato. e senza comprare uridium... dipende come sgalaxi te.

    riguardo al NESSO, che hanno messo l evento infra settimanale, quindi se devo sgalaxare infra settimanale non ci sono gli sconti e quindi spendo piu uridium che se avessero messo l evento nel week end quando la sgalaxata costa di meno.... capito il nesso?

    non sto parlando di ricompense doppie... sto parlando del prezzo/costo per aprire i portali trai giorni normali e il fine settimana... la differenza e tanta.
     
  12. Scusate ma non si può comporre i portali nel week end (usufruendo dello sconto) e poi farli nei giorni feriali? Basta aspettare che il bonus cada sul portale che hai costruito. O sbaglio?
     
  13. Io conosco solo un modo per aprire i Portali usare le energie extra (uridium mai usato) premere sul pulsante...etc.etc. e non è mai stato semplice trovare un pezzo del Portale (che non hai già ovviamente) e ancora più difficile indovinare quando usare il moltiplicatore.. infatti i miei numeri di portali aperti è veramente molto basso. Comunque se non hanno cambiato il rapporto di uscite dei pezzi e non mi risulta che
    l'abbiano fatto e non abbiano cambiato il costo di ogni tiro C.a. 100 U o 1 Energia extra, trovo difficile capire come fai (lo sconto del pacchetto è il 25% metti un 5% dato dal premium ma non arrivi certo al 45% da te menzionato a meno che non mi sia perso qualcosa nel ragionamento e può essere ) a rimanere in pari con gli uridium . Il totale che ci vuole per aprire un portale è ben superiore a quello che ne ricevi conteggiando anche quello ricevuto dai vari NPC. Il pareggio o guadagno c'è stato quando avevano raddoppiato le ricompense compreso gli Uridum ma è durato pochissimo :D (si erano resi conto di aver sbagliato i conti).
     
  14. CICLOPE

    CICLOPE User

    pensala come ti pare, io non ho mai raccolto un singolo pezzo di palladium e apro portali solo con uridium e solo nel week end e con il pacchetto vantaggi sconto, pago la sgalaxata 55U...

    non per niente ho la stessa quantita di uri da 2 mesi.

    e SI, Sgalaxo utilizzando 1 energia alla volta e il moltiplicatore a x2 appena disponibile.

    ci vado a pari SEMPRE, toh forse posso dirti che ci perdo un 10% che durante la settimana riesco a fare di nuovo grazie a cubikon e missioni varie.

    figurati tante volte durante il week end faccio SOLO Kuiper e mi trovo anche in positivo, e pure di parecchio.... o se mi va male PARI.


    unica cosa che Kuiper non mi da le munizioni x4 quindi di quelle ne consumo troppe li dentro.

    non avendo bisogno di tanto uridium faccio prevalentemente ALFA-BETA-GAMMA per le ammo, e ZETA per le chiavi verdi e le ammo, (chiavi verdi ne da il doppio) che uso per craftare laser prometheus e in abbondanza per aprire forzieri verdi durante l helix day, e molto spesso ci trovo dentro 10.000 Uridium.

    sunto: Con un po di impegno si puo fare tutto.


    per rispondere a:

    Scusate ma non si può comporre i portali nel week end (usufruendo dello sconto) e poi farli nei giorni feriali? Basta aspettare che il bonus cada sul portale che hai costruito. O sbaglio?

    e vero si, ma comunque sia anche se ti li prepari la domenica, non puoi preparartene piu di 2 alla volta per ogni portale, (1 in mappa e 1 stand-by).

    facessero un benedetto giorno FERIALE con lo sconto sulla sgalaxata, almeno ne apriamo altri 2 per ciascuno.

    easy.

    P.S:

    I miei acquisti di Uridium si limitano solo al Premium, Pacchetto sconto, e 5k Uri per prendere i potenziamenti Exp e Onore il sabato e la domenica che sono nei portali.
     
    Ultima modifica: 25 giugno 2019
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.