Ricompense Calendario

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Kromarty, il 27 settembre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Kromarty

Kromarty User

Buona sera e da molto che non vengo in forum ma voglio cogliere questa occasione per chiedere a voi cosa fare:!
    Giorni a dietro dark orbit n è stato irragiungibile per problemi tecnici interni e fin qui tutto ok.
    Il problema nasce dal momento in cui colpa impegni di lavoro miei personali ho saltato 2 giorni senza loggare dark ma avendo 5 giorni a disposizione le ricompense del calendario le prendo tutte!.
    Bhe se aggiungo i mancati Login per colpa dei problemi tecnici di dark ecco che io alcune ricompense del calendario non riesco piu a prenderle di preciso la n.24 e 25.
    Quindi sarebbe giusto dal mio punto di vista chiedere che vengano date a tutti coloro che per colpa dei problemi tecnici di dark non riusciranno a prendere le ricompense.
    Se poi il problema deve essere girato al support vi prego di fare presente questa richiesta grazie.

A MikIchnusa82 e ^apis^ piace questo elemento.
  2. che poi l'unione di atri sever, non è stato possibile. Percio' 2 giorni inutili è persi.

3. RESPIRO

RESPIRO User

Speravo in una rincompensa da parte della bigpoint, ma è inutile sperarci.

4. @Kromarty non vorrei dire fesserie, ma chiedi al support la ricompensa mancata, dovrebbero poter intervenire, o quanto meno tentar non nuoce

5. •RydenBlake•

•RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

Ciao Kromarty,
    ti invito a contattare il Support, specificando di aver già scritto in questa sezione. :)

Buona serata e buon game.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.