Ricompense doppie inutili

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da EYE..HAVE...YOU!!!!!, il 16 dicembre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ho appena finito il portale Skoll versione Hard con le ricompense doppie,peccato che alla fine del portale ho ricevuto un solo laser MagmaDrill...ho aspettato proprio il fine settimana per concluderlo per ricevere la doppia ricompensa(ovvero il laser Magma), risultato?? Mi ritrovo un solo ****Rimosso*** laser perciò mi chiedo, ma ste doppie ricompense del week-end funzionano? Già la settimana scorsa se non sbaglio c'erano stati problemi.
    Cercate de fà pace col cervello perchè mi sento preso per i fondelli
    Esigo dei chiarimenti in merito ma sopratutto trasparenza e serietà, non è possibile che ogni volta c'è nè una,a qualcuno di voi è successa la stessa cosa?

Ultima modifica di moderatore: 16 dicembre 2018
  2. Cattivone

Cattivone User

Ciao EYE..HAVE...YOU!!!!!
    chi ha detto/scritto che il portale Skoll da ricompense doppie?
    A quanto mi risulta, se c'è l'evento doppie ricompense, queste sono applicate solo ai portali normali e non hai portali speciali.
    Ti consiglio vivamente di leggere questo post dove sono elencati i portali e le relative ricompense.

A .-NOSEQUEPONERLE-. piace questo elemento.
  3. •RydenBlake•

•RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

Buonasera EYE..HAVE...YOU!!!!!,
    puoi leggere maggiori informazioni in questo thread.
    Ricevi un cartellino per il tuo linguaggio: fai più attenzione in futuro.

Cordialmente.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.