Ricompense doppie portali.

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da *Colonel_murder*, il 17 giugno 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Raga vorrei sapere se a voi sembra normale che con 5 zeta fatti non abbia preso nemmeno 1 havoc....comincio a pensare che l'account sia baggato...

2. guarda io 5 zeta 0 havoc poi 6 7 8 havocx2 di fila

3. XABARAT

XABARAT User

ne ho fatti 18 fin ora e ho 1 solo havoc allora anche il mio è buggato booh

4. non bisogna aprire neanche piu i portali tanto e inutile. dovete sempre fare meno su questo gioco e vedrete che andra meglio. le nostre parole non servono a niente solo a farci il sangue amaro tanto sara sempre cosi per noi poveri freepalyer

5. birdman

birdman User

io ne feci 48 di zeta per 10 havock, vi lamentate sempre...è un giochino e basta..invece no voi lo prendete come qualcosa che si deve fare e avere per forza..tant'è che non leggete e non prestate attenzione alle descrizioni di ogni cosa..per esempio lo zeta dice che si ha la possibilità di ricevere un havock (2 se ci sono i doppi galaxy gate) a fine portale..siccome non si sanno le eprcentuali...allora evitate di scrivere sempre le stesse cose per migliaia di volte..e se non vi va bene che non c'è la percentuale allora non ci giocate a darkorbit.

6. XABARAT

XABARAT User

Mi fà piacere che ci sono ancora dei fedelissimi in questo gioco al tuo dire hai fatto 48 z per avere 10 havoc se è statistica io dopo 18 z ho 1 solo desing presumo che è quello che danno di defoult a mio dire ne dovrei fare 150 se và bene visto che non si sanno le percentuali cmq se vogliono rifare crescere il gioco meglio che si ravvedano sul dafarsi

7. birdman

birdman User

beh può anche darsi che i prossimi 9/10 zeta ti diano l'havock e rientri nella media, anzi, starai anche sotto la media...quindi ribadisco : se non vi piace , non ci giocate easy..senza che create tutte queste discussioni INUTILI

A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  8. io in data odierna ho ricevuto tutto, solo per ringraziare lo staff...:);)

A MikIchnusa82 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.