Supporto Ricompense forzieri verdi

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Kromarty, il 12 novembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Kromarty

Kromarty User

Buona sera! vorrei capire se si tratta di un bug o se avete aggiunto nelle ricompense dei forzieri anche le munizioni a crediti, perche mi è capitato di ricevere i missili 2026.
    A questo punto ci manca soltanto che ci date anche le LCB10nei forzieri e siamo aposto no!?
    Ho l'imagine del log salvata in caso si pensasse il contrario, li mettiamo uridium e non mi sembra corretto dare ricompense di cose proproste e vendute a crediti.

2. •RydenBlake•

•RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

Salve Kromarty,
    c'è una probabilità di ricevere munizioni acquistabili dallo shop a crediti nei forzieri. (Chiaramente si tratta del forziere più sfortunato che puoi ricevere ;))
    Anche in quel caso il valore dei forzieri, però, è equiparato al valore della chiave.

Qualora tu abbia dei consigli su come migliorare i forzieri ti consiglio di scrivere nella sezione dedicata! :)

Buon Game! :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.