ricompense portali alpha beta e gamma

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ●†ĢŁΛІ●, il 27 aprile 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Buonasera,
    volevo segnalarvi questo problema:qualche volta utilizzando il kamikaze per scoppiare gli alieni dei portali sopracitati questi non danno alcuna ricompensa. Verificate e correggete per cortesia. Grazie

A dark.arrow.liv19 piace questo elemento.
  2. Raider89

Raider89 User

Questi problemi tenici/bug vanno segnalati al support. Ma che senso ha fare il portale alpha o beta con il kami?

3. KratoS69

KratoS69 User

Con il kami ci metti sempre meno, il bug è del pet, a volte esploed e gli alieni scompaiono

4. FRAgear

FRAgear User

Ma leggersi un po il forum prima di postare? Sta cosa è vecchia capitela! Basta muoversi e attaccare mentre lanci il kami perchè non spariscano e basta. Inoltre se scegli di usare il kami è a tuo rischio e pericolo.

5. 1
    1. il forum lo leggo quando ho tempo e quando ho voglia, e se ho un problema scrivo, non è a te che deve interessare, se ti va rispondi altrimenti taci. 2. è un bug di gioco quindi va sistemato da parte di chi gestisce il gioco stesso, se mi faccio il premium è per avere vantaggi non degli svantaggi.
    Potete anche chiudere, buon game.

6. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Buonasera,
    come richiesto chiudo ma non prima di farti di leggere
    una piccola parte delle netiquette:

A =BENJA= e dark.arrow.liv19 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.