Riconoscimento ai giocatori decennali

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da _HΔvΔnΔ_, il 20 dicembre 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Premiare i giocatori decennali con un design speciale?

Sondaggio terminato il 30 dicembre 2019.
  1. Si

    89,6%
  2. No

    10,4%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Traendo spunto da un commento di un membro di questo forum, volevo proporre allo staff di Bp di premiare i players presenti sul gioco da 5/10 o più anni con qualcosa di simile ad un design unicamente ottenibile da una quest che appare SOLO a questi ultimi.
    Quello che sto intendendo, è di provvedere alla creazione di un design applicabile su ogni astronave che celebri i 5/10 o più anni di quel player in Dark.
     
  2. magari un design creato dalla comunity
     
  3. Si ........il nobel per la pace vista la pazienza di continuare a giocare ,ma l'ignobel per tutte le altre discipline dato che nulla dello scibile umano può giustificare il fatto di continuare a giocare(a parte il masochismo,la dipendeza ludica e ridotte capacità intellettive o grade senso di appagamento con poco)
     
    A †PΣNITΣNZIДGITΣ† piace questo elemento.
  4. lockhar

    lockhar User

    Voto sì. E grazie per avermi evitato la fatica di aprire il topic :D aggiungo che non pretendo granché per chi gioca da tanti anni, mi accontenterei pure di un titolo onorifico, una cosa tipo "Veterano di DarkOrbit" "Giocatore storico" o "Pilota d'altri tempi".
     
    A _HΔvΔnΔ_ e .-NOSEQUEPONERLE-. piace questo elemento.
  5. Ciao a tutti
    Buona l'iniziativa, voto si.
    Il problema è che quel design però (se verrà accolta la proposta) se lo beccheranno anche quelli che le navi storiche se le sono comprate e non guadagnate sul campo.......ma va bene così.
    Bye bye e buone feste a tutti.
     
    A _HΔvΔnΔ_ piace questo elemento.
  6. Dai ragazzi, mancano solo altri 12 "si" e la nostra proposta verrà presa in considerazione dallo staff, speriamo di farcela perché questa è una cosa che va riconosciuta a certi player :)
     
  7. Figurati Harlock, non sono il tipo da rubare idee e spacciarle per mie, a chiunque chiedesse rispondo che ho preso spunto da te:D:p
     
  8. o_O o_O ?
     
    A SirTΞK®VΞGΛ, .The.Phoenix. e only_one_alex piace questo elemento.
  9. lockhar

    lockhar User

    No, no, non confonderti: io sono lockhar, Harlock era un altro giocatore, leader dei VsT in Ita2, molto più forte di me. Mi dispiace, ma non ho nulla a che fare con lui, tranne per il fatto che il mio nick è un anagramma del suo (ma non è voluto, l'ho ideato come gioco di parole sul mio nome).
     
  10. Ah okok pensavo fossi appunto Harlock, niente:cool:
     
  11. voto sì per il deasing
     
  12. zioturi

    zioturi User

    ariquoto. :)
     
  13. ilpierpa

    ilpierpa User

    Anche io saressi contento se mi regaleressero un designeee tutto solo di per me per oltre 11 anni di attivita' ...ma sicuramente me ne daressero uno cosi scadente che preferiressi non averlo uhahuauhahuaa..comunque quoto appieno..e chissa' che la bp non saresse cosi generosa?' io ho i miei dubbi..ma dai su su..che saresse natale ....ciao o o...P.S..non crediate che io abbia scritto male perche ho qualche prob..solo che io scrivo cosi perche io siamo io e tu che lei..non sei nessuno...scherzoo BUON NATALE E BUON FINE ANNO NUOVO..... scusate l'urlo...ma era dobbligo...auhahuauhahuahua....ciao o o o
     
  14. Mi piacerebbe conoscere le motivazioni dei "no"
     
  15. Chi pur di non far ricevere qualcosa ad altri decide di non ricevere qualcosa per se stesso vota no.
    Quoto il sondaggio
     
  16. ROUND.ONE

    ROUND.ONE User

    Quoto sì, bella iniziativa :D
    Comunque è molto interessante vedere massima partecipazione per argomenti così residuali, invece per altre tematiche, molto più importanti, non si arriva nemmeno a 20 voti favorevoli!!!
     
    A lockhar piace questo elemento.
  17. •RydenBlake•

    •RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

    Proposta interessante. Voto positivamente. :)
     
  18. ste1976

    ste1976 User

    Voto SI , un premio simbolico vale più di milioni di uridium , teniamo alto il valore di questo gioco che molti devono ancora scoprire : onestà , rispetto e amicizia . :D;)
    PS Auguri a tutti .
     
    A IDEALSTANDARD, .-NOSEQUEPONERLE-. e _HΔvΔnΔ_ piace questo elemento.
  19. Vedo questo commento come la concreta possibilità che si possa avverare questo aggiornamento, confido nello staff:p:p:p
     
    A ste1976, patavium e lockhar piace questo elemento.
  20. Già visti commenti positivi da parte dello staff rimasti tali e inascoltati(anche perchè loro possono solo segnalare poi contano 0 come noi)e su questioni piu importenti del gioco(clan multiditta per dirne una)
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.