Riconoscimento ai giocatori decennali

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da _HΔvΔnΔ_, il 20 dicembre 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Premiare i giocatori decennali con un design speciale?

Sondaggio terminato il 30 dicembre 2019.
  1. Si

    89,6%
  2. No

    10,4%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. anche se un design e un po un bell niente, ma sarebe sempre bello che almeno ci da un minimo di importanza per gli player "anziani" tramite un piccolo regalo tipo un design come proposto qui.
     
  2. sarebbe positivo, per inciso; per farci riconoscere giocatori onesti, che non hanno mai usato l'automatismo o alcun tipo di trappola nel gioco ...
     
  3. Questo sarebbe un altro tipo di premio per pochissimi(e io non sarei tra questi di certo ) sempre che ne esistano....sottolineerei senza accusar nessuno in particolare che gli account di lunga data sono quelli più soggetti a essere passati di mano in mano e ad aver usato bot bug e trucchi vari nper crescere e fare classifica e rango(altrimenti non fattibili con tempi e spese nell'umano potere) o cresciuti e venduti come attività lucrativa direttamente, in epoca dove la pratica illecita era quasi la normalità e tollerata ......come adesso tralaltro,tranne una parentesi di epurazione durata ben poco,anche se l'utilizzatore finale è stato onesto(tranne appunto nel comprarselo o averlo avuto in regalo/condivisione ).
    Io stesso avrei voluto regalare un account a mio figlioccio se non proprio il principale (anche se non gioco piu)un secondario(di 3 totali uno per ditta)ma diciamo che da quando ho smesso e lui aveva già un età compatibile per giocare 14 anni mi sono reso conto che pur essendo appassionato anche lui di videogiochi non avrebbe mai considerato questo gioco degno di essere giocato(poi gratis ?)e ora ne ha 17 quindi è palese che le nuove generazioni cercano altro e non sto far nomi .....
     
    Ultima modifica: 26 dicembre 2019

  4. io ! ...ma non gioco più salvo qualche log in in fortuito. All' epoca smisi proprio perché la sede centrale non prendeva provvedimenti nonostante tutte le eclatanti segnalazioni. ...Allora come ora.
     
    A -_Vincent_- piace questo elemento.
  5. l'idea del design sarebbe bella ma purtroppo come scrissi in precedenza, ormai le navi storiche (non considerando i presenti che scrivono qui) non sono più dei giocatori che iniziarono su Dark, comunque potrebbero farlo non andrebbero sicuramente in fallimento.....
    Per quanto dice †PΣNITΣNZIДGITΣ† ci vorrebbe una bella ripulita come fecero 6-7 anni fa, però quella volta in mappa eravamo rimasti in 10 hahahaha.
     
  6. YHJ1

    YHJ1 User

    Favorevole però a pagamento, perché comunque credo sia giusto riconoscere alla BP di aver fatto un gran lavoro nel permetterci di giocarci per anni.
     
  7. Seee............Guarda per il tipo di gioco ormai obsoleto(e gia da anni) dovrebbe pagare lei i giocatori e invece ha solo succhiato soldi a piu non posso(da chi glie li dava e da ancora) non avendo alcun rispetto delle opinioni degli utenti quando vedono fare cose di dubbia utilità(se non quella di far appunto spendere)o quando chiedono l'eliminazione(o la limitazione) di bot e trucchi o di far tornare le ditte al centro e non i clan misti ma giustamente senza bot chiudono battenti e i clan misti fanno sprecare piu risorse.....e non mi si venga a dire che non si può ,i bot li avevano eliminati per un po di tempo ,furbamente senza bannare(e le regole?), perchè altrimenti avrebbero già chiuso per server vuoti e nonostante tutto si sono svuotati e sono ricorsi all' unione di vari server per agrapparsi ai vetri,ma sapendo che coi costi da loro imposti se si volesse competere seriamente e in tempi accettabili hanno di nuovo chiuso un occhio verso i bottaroli che rappresentano la maggiorparte di utenti e incasso , anche se automatici fanno premium e pacchetti e poi di conseguenza fanno spendere soldi ai pochi nuovi entrati ed ai rosiconi onesti che si voglio equipaggiare per vendicarsi.E anche possibile eliminare i clan misti proposte sensate sono state fatte e mandate sede anche se potrebbero loro trovare la soluzione al problema visto che ritieni che fanno un gran lavoro.
     
  8. ste1976

    ste1976 User

    Magari potrebbero fare a pagamento solo per te :D:D
     
  9. •RydenBlake•

    •RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

    Grazie per aver partecipato al sondaggio.
    Chiudo e inoltro. :)
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.