ridatemi le navi

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Tarkus158, il 27 maggio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. 1 non ho tutte le navi, 2 non trovo la pagina per ATTREZZARE, le uav e il pet, 3 nel non trovare la pagina per attrezzare le uav non trovo nemmento il modo per ripararle al bisogno, non ho intenzione di farmi scoppiare 10 uav al 16. complimenti per l'ottimo aggiornamento, quand'è che mettete il post per lasciare il feedback all' aggiornamento che vi sommergiamo di m..d@?.
    p.s. di risarcimenti non ne ho vista l'ombra, voglio le mie navi e basta, non ho intenzione di ricomprarle, le avevo tutte ad eccezione della citadel!

A Cippolucco piace questo elemento.
  2. Cippolucco

Cippolucco User

navi , design, crediti ..manca solo che mi levano gli uri e siamo apposto..e le risposte dei support sono un copia e incolla ...

3. Cippolucco

Cippolucco User

sei l'unico ..beato te

A dago piace questo elemento.
  4. Cippolucco

Cippolucco User

il risarcimento (ridicolo) è solo per i doppioni ..non per le navi sparite ne per i desain spariti..

5. dago

dago User

no !!!..sono sparite ..non tutte a me la meta dei design e tutti i modelli base tranne la goly..

6. Genesis66

Genesis66 User

si questo è per le doppie navi ma le navi base perchè le hanno tolte? Se poi stanno nello shop cosa pensano di farcele ricomprare? magari fra qualche anno un pacchetto per le vecchie glorie come hanno fatto con la yamato e la defcom ma per piacere ARIDATECE le navi

A Tarkus158 e dago piace questo elemento.
  7. Ciao Tarkus158, intanto chiedo scusa se ti rispondo solo oggi, ma nei giorni scorsi non ho avuto il tempo per farlo.
    Hai ragione, dopo un'attento controllo, ho visto che anche a me mancano le navi "standard" (quelle senza design). Non ci avevo fatto caso, perché le uso sempre con i design, visto che quelle "standard" non danno nessun bonus.
    Provo a ipotizzare una teoria: visto che i design ora son navi vere e proprie, le navi "standard" non hanno più senso di esistere. Se non erro il problema è stato segnalato anche dai Moderatori.
    Attenderemo comunicazioni in merito.

Con una maggiore attenzione ho notato, che a me manca il design "Artic Sentinel" e come già scritto da altri il "Razor"

Ultima modifica: 30 maggio 2016
    A Tarkus158 piace questo elemento.
  8. Nyath

Nyath User

Ho scritto al support anche io per lo stesso vostro problema, hanno risposto subito... :

Grazie per aver contattato il servizio di supporto.

Attualmente ci sono problemi generali di gioco che non sono strettamente collegati al tuo account.
    I nostri tecnici sono al lavoro per trovare una risoluzione nel più breve tempo possibile.

Ci scusiamo per il disagio.

Vedremo lo sviluppo della questione...

A Tarkus158, MikIchnusa82 e dago piace questo elemento.
  9. dago

dago User

certo il copia e incolla che hanno risposto a tutti!!! anzi ..il risponditore automatico avranno!!!

10. Raider89

Raider89 User

Stesso problema e stessa risposta che mi hanno dato. MI sembra una presa per il... Kucurbium.

11. ^navodda^

^navodda^ User

Ovvio! Se ci sono problemi generali (dato che gli staranno arrivando migliaia di richieste di supporto) devono rispondere ad ogni domanda in modo diverso?

Queste richieste di supporto per me sono solo una perdita di tempo, sia per voi che per loro.

12. Le navi non sono state trasferite correttamente dallo script che è stato usato per il cambio hangar, questo ha comportato anche la mancata assegnazione dei bonus e i problemi relativi alle quest specifiche.
    Le navi possedute sono comunque salvate nel database e a breve verrà elaborato un altro script che riassegnerà navi e risorse correttamente. Si spera.

13. Nyath

Nyath User

Certo hai ragione si, ma questo non vuol dire che non dobbiamo segnalare i problemi al support ;)

14. Tarkus158

Tarkus158 User

ciao MikIchnusa82 grazie per avermi risposto allora è successo a tutti questa cosa ma non c'è ragione di togliere le navi se poi sono nello shop quindi dovrebbero ridarcele al piu presto o almeno quando risolveranno il problema e da quanto vedo è stato segnalato a sufficienza percio io non ho fatto la segnalazione il problema è globale e verra risolto per tutti attendiamo fiduciosi con pazienza.

A dago e MikIchnusa82 piace questo elemento.
  15. Cattivone

Cattivone User

A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  16. io non ho ricevuto nessun accredito io no capisco cosa stanno combinando questi della big point

17. gupaye

gupaye User

le modifiche dovrebbero servire per agevolare il gioco rendendolo più fluido e spensierato....a questi signori della big interessa solo il bisness complicando e facendo spender sempre di più , per quello che mi riguarda non vi darò più neanche un bottone! sarebbe utile fare un bel sciopero degl'acquisti di uri !! e se volete cacciatemi pure tanto non mi diverto più!!!

A Tarkus158, ●»ЯΞЕFØRCΞ«● e dago piace questo elemento.
  18. io lo sto già facendo, non carico un deca da mesi ;-)

A Tarkus158 piace questo elemento.
  19. usando i vari design riesco ad usare sia goliath, vengeance, aegis, e sparhead, di fatto mi mancano le navi base, se ci clikko sopra nell hanghar mi dice compra. quanto ci mettono a sistemare questa cosa?

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.